Once Upon a Deadpool: il trailer del film natalizio (con un crudele Fred Savage!)

Autore: Rina Zamarra ,

Il 12 dicembre si sta avvicinando e finalmente è stato rilasciato il trailer di Once Upon a Deadpool, proprio come una sorta di regalo di Natale in anticipo.

Ryan Reynolds ha realizzato il suo sogno nelle vesti di Wade Wilson: ha rapito Fred Savage. Certo, il rapimento è stato compiuto per due cause davvero buone. Once Upon a Deadpool si ripromette, infatti, di allietare le vacanze natalizie di ragazzi e fan con la versione PG-13 e di dare una mano alla ricerca contro il cancro. Parte dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti al botteghino (1 dollaro per ciascun biglietto) andranno alla campagna F-ck Cancer.

Advertisement

Il povero Fred Savage dovrà dunque accettare il suo rapimento senza ribellarsi, anche perché Deadpool ha provveduto a immobilizzarlo a letto con un bel po’ di nastro adesivo.

Come si vede dal trailer, l’omaggio a La storia fantastica è più che confermato e il contagio dello “spirito alla Deadpool” è perfettamente avvenuto. Fred infatti è disposto ad accettare di trovarsi di fronte a una creatura Marvel, ma è altrettanto pronto a non risparmiargli frecciate e commenti senza peli sulla lingua. Secondo lui Deadpool sarà pure una produzione Marvel, ma una sorta di Marvel non proprio di prima categoria

Advertisement

... come i Beatles prodotti dai Nickelback. È musica ma fa schifo!

A giudicare dal primo scambio di battute ci sarà da divertirsi con le nuove 8 scene girate appositamente per l’edizione natalizia e frutto di un’idea dello stesso Ryan Reynolds. Ed è stato proprio lui a condividere anche l’immagine del poster ufficiale.

E nel poster sembra quasi che sia Fred Savage ad aver rapito Deadpool. È lui infatti a tenere le redini della renna, mentre Deadpool è seduto come una delicata fanciulla abbracciata al suo cavaliere. Ed è proprio una gonna quella che si vede svolazzare sulle sue gambe?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco perché YOU 4 sarà divisa in due parti [DATA]

La showrunner della serie rivela con un post su Instagram che la stagione 4 della serie TV You verrà divisa in due parti.
Autore: Agnese Rodari ,
Ecco perché YOU 4 sarà divisa in due parti [DATA]

Sera Gamble, la showrunner della serie TV Netflix intitolata You, ha postato su Instagram un post che rivela una tattica per la pubblicazione della quarta stagione. Con la scritta nell’immagine, infatti, si nota che la nuova stagione verrà divisa in due parti, la prima parte il 10 febbraio e la seconda parte il 10 marzo, entrambe riferite al 2023 come da calendario delle uscite Netflix. La showrunner ha commentato il post con una frase che incuriosisce molto.

Fidatevi, avrete bisogno di tempo per elaborare…e magari fate qualche scommessa amichevole sul come andrà a finire.

Sto cercando altri articoli per te...