Once Upon a Time in Hollywood: nel cast di Tarantino anche James Marsden

Autore: Alice Grisa ,

Quentin Tarantino è al lavoro sul suo nuovo film, che si preannuncia un capolavoro pulp: il titolo sarà Once Upon a Time in Hollywood e il regista sta definendo il cast, che sarà davvero stellare. 

Nei ruoli principali troveremo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, che interpreterà la bellissima Sharon Tate. Ma anche in quelli secondari Tarantino sta schierando grandi talenti del cinema o del piccolo schermo. L’ultimo nome riportato da Variety è quello dell’ex Scott Summers/Ciclope di X-Men, James Marsden, che abbiamo visto anche in Westworld e che apparirà anche nel film di Sonic.

Advertisement

Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà Marsden nell’universo di Once Upon a Time in Hollywood, e sarà affiancato da Julia Butters, baby attrice vista in Housewife.

Il ventaglio del cast di Once Upon a Time in Hollywood si amplia e si fa sempre più prestigioso. Accanto a DiCaprio, Pitt, Robbie e Marsden vedremo i già annunciati Tim Roth, Kurt Russell, Luke Perry, Emile Hirsch, Timothy Olyphant, i cui ruoli sono ancora da designare (o svelare). Invece sappiamo che Dakota Fanning sarà un membro della setta di Charles Manson, responsabile dell’omicidio di Sharon Tate e altre tre persone: la giovane star interpreterà Lynette Fromme detta Squeaky, che in seguito avrebbe tentato di uccidere il Presidente Gerald Ford.

Non sappiamo ancora se nella pellicola spunterà anche Manson stesso e chi potrebbe interpretarlo.

Advertisement

Di certo le premesse del nuovo film di Tarantino sono sempre più interessanti. Quale sarà la prossima notizia dal set hollywoodiano?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...