Once Upon a Time in Hollywood: le prime immagini dal film di Tarantino

Autore: Francesco Ursino ,

Le prime immagini di Once Upon a Time in Hollywood sono finalmente arrivate: dopo le istantanee degli scorsi mesi, che riprendevano attimi rubati sul set, ecco che la prossima pellicola di Quentin Tarantino si mostra in maniera più articolata grazie alle foto diffuse da Vanity Fair.

Nelle immagini, disponibili nella gallery seguente, è possibile ammirare Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino, punte di diamante di un cast che in ogni caso include tanti altri nomi famosi come Kurt Russell, Tim Roth, Damian Lewis, Dakota Fanning, James Marsden ed Emile Hirsch.

Advertisement
Advertisement

Ricordiamo brevemente che la storia di Once Upon a Time in Hollywood è ambientata nella Los Angeles del 1969 e si snoda sullo sfondo delle ben note vicende che riguardano Charles Manson, Sharon Tate e Roman Polanski. In questo contesto muovono i loro passi l’attore Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt). I due, vecchie glorie del cinema, sono in cerca di riscatto in una Hollywood che non riescono più a riconoscere. Suscita curiosità, a questo proposito, il ruolo di Al Pacino, che impersona l’agente di Rick, ovvero Marvin Marvin Schwarz, mentre non è ancora possibile osservare l’interpretazione di Steve McQueen a opera di Damian Lewis, così come quella di Damon Herriman nei panni di Charles Manson.

Il prossimo film di Quentin Tarantino uscirà nelle sale americane il prossimo 26 luglio: la data non è casuale, visto che è vicina al cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, avvenuta il 9 agosto del 1969. In attesa di nuove informazioni, vi rimandiamo alle altre immagini provenienti dal set della produzione, nonché alle foto che si concentrano sul look vintage di DiCaprio e Pitt.

Siete incuriositi da Once Upon a Time in Hollywood, e qual è il particolare del film di Tarantino che per ora vi affascina maggiormente?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...