Once Upon a Time in Hollywood: le prime immagini dal film di Tarantino

Autore: Francesco Ursino ,

Le prime immagini di Once Upon a Time in Hollywood sono finalmente arrivate: dopo le istantanee degli scorsi mesi, che riprendevano attimi rubati sul set, ecco che la prossima pellicola di Quentin Tarantino si mostra in maniera più articolata grazie alle foto diffuse da Vanity Fair.

Nelle immagini, disponibili nella gallery seguente, è possibile ammirare Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino, punte di diamante di un cast che in ogni caso include tanti altri nomi famosi come Kurt Russell, Tim Roth, Damian Lewis, Dakota Fanning, James Marsden ed Emile Hirsch.

Advertisement

Ricordiamo brevemente che la storia di Once Upon a Time in Hollywood è ambientata nella Los Angeles del 1969 e si snoda sullo sfondo delle ben note vicende che riguardano Charles Manson, Sharon Tate e Roman Polanski. In questo contesto muovono i loro passi l’attore Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt). I due, vecchie glorie del cinema, sono in cerca di riscatto in una Hollywood che non riescono più a riconoscere. Suscita curiosità, a questo proposito, il ruolo di Al Pacino, che impersona l’agente di Rick, ovvero Marvin Marvin Schwarz, mentre non è ancora possibile osservare l’interpretazione di Steve McQueen a opera di Damian Lewis, così come quella di Damon Herriman nei panni di Charles Manson.

Il prossimo film di Quentin Tarantino uscirà nelle sale americane il prossimo 26 luglio: la data non è casuale, visto che è vicina al cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, avvenuta il 9 agosto del 1969. In attesa di nuove informazioni, vi rimandiamo alle altre immagini provenienti dal set della produzione, nonché alle foto che si concentrano sul look vintage di DiCaprio e Pitt.

Siete incuriositi da Once Upon a Time in Hollywood, e qual è il particolare del film di Tarantino che per ora vi affascina maggiormente?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...