Once Upon a Time in Hollywood, Rafal Zawierucha sarà Roman Polanski e altre new entry nel cast

Autore: Francesco Ursino ,

Once Upon a Time in Hollywood, il film di Quentin Tarantino atteso per l’estate del prossimo anno, continua a far parlare di sé. Il cast dell’ambizioso progetto cinematografico nelle scorse ore ha visto l'aggiunta di Sydney Sweeney, Danny Strong e Rafal Zawierucha.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, infatti, Rafal Zawierucha sarebbe stato scelto per portare in scena un giovane Roman Polanski. L’attore polacco sarà dunque in coppia con Margot Robbie, già apparsa a suo agio nei panni di Sharon Tate.

Advertisement

I nuovi arrivi nel cast

Al servizio di Tarantino sono arrivati inoltre Danny Strong e Sydney Sweeney. Il primo è noto per le sue performance nelle serie Buffy - L'ammazzavampiri e Una Mamma per Amica, ma anche per essere produttore della serie Empire, oltre che sceneggiatore di Hunger Games: Il canto della rivolta.

Sydney Sweeney, invece, è conosciuta soprattutto per la sua apparizione in The Handmaid's Tale, e reciterà nel prossimo Big Time Adolescence, film a cui parteciperà anche Pete Davidson.

Advertisement

Le nuove entrate nel cast di attori di Once Upon a Time in Hollywood, in ogni caso, non finiscono qui: Hollywood Reporter, a questo proposito, rivela che anche Clu Gulager, James Landry Hébert e Mikey Madison faranno parte del progetto.

Una parata di stelle

Nel prossimo film di Quentin Tarantino viene raccontata la storia di Rick Dalton, un tempo star dei western impersonata da Leonardo DiCaprio, e Cliff Booth, stuntman interpretato da Brad Pitt. Queste vecchie glorie della TV cercheranno di farsi nuovamente strada in una Hollywood che non riconoscono più.

Advertisement

Oltre alla coppia di attori già apprezzata in altri film del regista americano, come Bastardi Senza Gloria e Django Unchained, il film sarà arricchito dalla presenza di Lena Dunham e Maya Hawke. A questi si aggiungono i nomi noti ormai da tempo di Al Pacino, Dakota Fanning, Damian Lewis e Luke Perry, così come di James Marsden, Timothy Olyphant e Burt Reynolds. Torneranno a recitare insieme anche Kurt Russel, Michael Madsen e Tim Roth, già apprezzati per le performance indimenticabili in altri progetti di Tarantino come Le Iene, Pulp Fiction, Grindhouse - A prova di morte e The Hateful Eight.

Cosa ne pensate delle ultime aggiunte al cast di Once Upon a Time in Hollywood, e secondo voi Rafal Zawierucha è l’attore giusto per portare su schermo Roman Polanski?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...