One Piece e Puma insieme per un paio di scarpe che sono un tesoro

Autore: ,
Copertina di One Piece e Puma insieme per un paio di scarpe che sono un tesoro

I fan di One Piece sono abituati a vedere ogni tipo di merchandising dedicato al loro anime e manga preferito. Probabilmente non li sorprenderà sapere che, in Giappone, il noto manga creato da Eiichiro Oda ha stretto una collaborazione con la nota azienda Puma per la realizzazione di un paio di scarpe ispirate all'opera piratesca.

L'account Twitter giapponese di Puma ha infatti mostrato le nuove sneaker dedicate alla serie chiamate Cell Venom, che, come possiamo vedere dall'aspetto, è un vero omaggio all'animo da pirata sempre a caccia di preziosi tesori sperduti nei mari.

Advertisement

Come potete vedere dalle immagini, le sneaker ufficiali di One Piece vedono una predominanza del colore oro e argento, con persino due catene dorate che avvolgono completamente la scarpa. Una delle scarpe avrà anche come ornamento una chiave, così da dare maggiormente l'impressione di camminare con due forzieri ai piedi. La scatola che conterrà le sneaker inoltre, avrà le silhouette dei personaggi del manga di Oda in bianco e nero.

L'uscita è prevista per l'11 ottobre, e per il momento il prodotto è un'esclusiva giapponese. Per il momento non è stato rivelato il prezzo finale di queste scarpe.

Advertisement

Puma
Le scarpe della collaborazione tra One Piece e Puma

Se siete delusi dal fatto di non poter acquistare queste sneakers, purtroppo vendute solo in territorio nipponico, potrete allora pensare di realizzare delle scarpe custom come ha fatto l'utente Reddit chiamato CoolSTO66, che ha trasformato le sue Nike in una versione dedicata allo spadaccino della ciurma, Roronoa Zoro e a Rufy.

Luffy shoes have finished. Could you think if it's better than effect picture? from r/OnePiece

Come possiamo vedere dall'immagine, il design creato dall'utente è parecchio originale, con un tema di colori prevalentemente sul verde, come i capelli dello spadaccino, e soprattutto le spade di Zoro e il braccio di Rufy che si amalgamano perfettamente con il logo Nike.

Cosa ne pensate di queste scarpe dedicate a One Piece, vi piacerebbe provare l'ebrezza di camminare con due forzieri del tesoro ai piedi?

Fonte: Comicbook

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Scopri le differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e i terribili eventi reali che sono trattati nello show Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una serie Netflix prodotta da Ryan Murphy, che ripercorre la terribile storia vera degli efferati omicidi commessi da Jeffrey Dahmer. La serie è un crime che segue in maniera fedele le vicende reali, ma come spesso accade con adattamenti televisivi e cinematografici, alcuni fatti sono stati modificati per la messa in scena. In questo articolo trattiamo le principali differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e gli eventi realmente accaduti al serial killer e alle sue vittime.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sulla serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Vi consigliamo di non proseguire la lettura nel caso in cui non vogliate anticipazioni.

Sto cercando altri articoli per te...