One Piece, la Going Merry e le navi nella serie Netflix

Autore: Elisa Giudici ,

Durante la Netflix Geeked Week 2002 sono stati presentati i primi tre look delle navi che saranno protagoniste della serie live action di One Piece. 

Il cast della serie Netflix tratta dal celebre manga di Eichiro Ora ha mostrato in anteprima una clip con i primi concept look e la costruzione di tre delle navi protagoniste delle avventure di Rufy, Zoro e degli altri membri della ciurma protagonista. 

Advertisement

Nel video viene sottolineato come Netflix sia molto attenta a costruire la maggior parte dei set con il livello di realismo e fedeltà al manga il più alto possibile. Niente green screen quindi: una ciurma di carpentieri sta lavorando da settimane in Sud Africa, dove è comincia ta la produzione di One Piece, per costruire tutte le navi che vedremo nella prima stagione...in scala 1:1!

Potete vedere il video di presentazione con le varie fasi di costruzione delle navi qui: 

Netflix mostra tre navi della serie di One Piece

Nel breve filmato vediamo le fasi di ideazione e di costruzione di tre navi, a partire ovviamente dalla Going Merry, la prima nave capitanata da Cappello di Paglia. La nave protagonista però non viene mostrata completa. 

ONE PIECE ONE PIECE Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del ... Apri scheda  

Vediamo invece più chiaramente la costruzione della Miss Love Duck, un veliero di colore rosa e decorato da cuori, proprietà dei pirati di Aldiba. Nel filmato vediamo il dettaglio della polena a forma di collo d'anatra. 

Advertisement

Ancora più imponente è la Baratie, nave ristorante che si muove per il Mare Orientale con il caratteristico scavo a bocca di pesce, ricostruito fedelmente dai carpentieri sul set. La nave è strettamente collegata alla storia di Sanji. 

Netflix annuncia altri membri del cast di One Piece

Durante la Netflix Geeked Week 2002 Netflix ha anche annunciato sei nuovi membri del cast nutritissimo che andrà a comporre la serie live action di One Piece. 

Advertisement

Eccoli: 

Image not found

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...