One Piece Pirate Warriors 4: Kaido e Big Mom saranno giocabili

Autore: ,

One Piece Pirate Warriors 4 si presenta in un nuovo trailer che ci mostra due nuovi personaggi giocabili, ossia i due nemici principali delle ultime saghe del manga: Kaido, il re delle bestie e la spietata Big Mom. Entrambi fanno parte dei Quattro Imperatori, ossia le quattro ciurme di pirati più forti all'interno del mondo di One Piece.

I due personaggi potranno sfruttare la loro immensa forza per sbaragliare decine e decine di nemici utilizzando le loro armi e mosse tipiche. Kaido potrà usare il suo randello chiodato e la sua incredibile forza bruta, mentre Big Mom potrà usare la nuova Zeus, il sole Prometheus e la spada Napoleon per attaccare con colpi fisici ed elementali.

Bandai Namco
One Piece Pirate Warriors 4 videogame

I due personaggi potranno ricorrere anche alle loro trasformazioni, con Big Mom che potrà unirsi ai suoi tre Homeys per volare sul campo di battaglia lanciando fulmini e palle di fuoco, mentre Kaido potrà trasformarsi nella sua forma bestiale diventando un enorme e potente drago.

Advertisement

One Piece Pirate Warriors 4 è realizzato da Koei Tecmo in collaborazione con Bandai Namco, il gioco è un musou, ossia un tipo di action in cui il giocatore affronta con il suo personaggio centinaia di nemici alla volta mentre si occupa di soddisfare alcune condizioni, come la conquista di una determinata area o la protezione di alcuni alleati o zone specifiche. Non mancano poi gli scontri con dei potenti boss.

Il titolo si concentrerà sulla saga di Whole Cake Island, in cui Rufy e la sua ciurma arrivano nel territorio di Big Mom e affrontano lei e la sua ciurma, e sulla saga del Paese di Wa, il paese ispirato al Giappone feudale dove regna Kaido. Questa saga è tutt'ora in corso e nel videogioco avrà un finale inventato apposta per l'occasione.

Bandai Namco
One Piece Pirate Warriors 4 kaido Rufy diorama

One Piece Pirate Warriors 4 uscirà in Europa il prossimo 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il gioco avrà anche un'edizione speciale che includerà anche uno speciale diorama in cui Rufy e Kaido si affrontano.

Advertisement

Pronti ad affrontare epiche battaglie in questo nuovo videogioco dedicato a One Piece?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...