One Piece: Stampede, ecco il trailer del nuovo film in arrivo

Autore: ,

Finalmente arriva il primo trailer dedicato al nuovo film della longeva saga di One Piece. La pellicola si intitolerà One Piece: Stampede e arriverà nei cinema giapponesi ad agosto 2019.

Come potete vedere nel trailer, questo inizia con il capitano della Ciurma di Cappello di Paglia, Monkey D. Rufy, che annuncia il loro arrivo al Pirates Expo, una sorta di grande riunione dei pirati più famosi del mondo in un festival che sembra abbia qualcosa a che vedere con Gol D. Roger.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo questa sequenza si susseguono i volti di tantissimi pirati famosi del mondo di One Piece, fra cui possiamo notare molte delle Supernova, considerate le nuove leve piratesche più promettenti e pericolose della nuova generazione (tra cui sono compresi anche Rufy e Zoro), come Trafalgar Law, Eustass Kid, Basil Hawkings e molti altri. Non mancano anche vecchie conoscenze come lo spadaccino più forte del mondo Mihawk e l'ex membro della Flotta dei Sette Crocodile e persino Bagy il Clown, attualmente membro ufficiale della Flotta dei Sette.

Oltre ai pirati non mancano anche diversi personaggi appartenenti alla Marina, come Smoker e Tashigi e gli Ammiragli Fujitora e Akainu. Compaiono anche i volti di Rob Lucci, ora appartenente al CP0, e Sabo, fratello di Rufy e membro dell'Armata Rivoluzionaria.

Toei Animation
One Piece Rufy Gear 4th

I personaggi chiamati in causa sono davvero tanti, e sembra difficile che tutti possano avere molto spazio all'interno del film. La pellicola inoltre sembra incentrata su Bullet, ex membro della ciurma di Gol D. Roger soprannominato l'erede demoniaco, che sarà sicuramente il nemico principale. Resta da capire invece il ruolo di Festa, organizzatore dell'evento.

Advertisement

Lo scopo dell'evento piratesco sarà quello di conquistare una misteriosa eredità di Gol D. Roger; Bullet è convinto che lui soltanto è degno di ricevere questo potere. Questo probabilmente sarà il motivo del conflitto con Rufy come possiamo vedere nell'ultima sequenza del trailer, che vede Rufy e Bullet affrontarsi.

In chiusura possiamo vedere il nuovo abbigliamento esclusivo della ciurma di Cappello di Paglia.

Toei Animation
One Piece Stampede ciurma di Rufy

One Piece: Stampede è previsto per il 9 agosto 2019 al cinema in Giappone. Il film è stato realizzato per festeggiare il 20esimo anniversario da quando l'anime è iniziato nel lontano 1999. Non abbiamo ancora notizie certe sull'arrivo in Italia del nuovo lungometraggio animato, ma Koch Media, tramite la sua etichetta Anime Factory, aveva mostrato il primo teaser in italiano, facendo pensare a un futuro arrivo anche nei nostri territori, probabilmente con un passaggio anche al cinema.

Advertisement

Cosa ne pensate del nuovo film di One Piece, non vedete l'ora di vederlo?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...