One Piece: Stampede, i nuovi design dei personaggi per il film

Autore: ,

Il secondo teaser trailer del nuovo film di One Piece ci ha mostrato i design dedicati ad alcuni dei personaggi che saranno protagonisti della pellicola.

Ancora non abbiamo molti dettagli sulla storia di One Piece: Stampede, lungometraggio animato realizzato per festeggiare il 20esimo anniversario della nascita dell’anime, ma sono stati confermati alcuni protagonisti, esterni alla ciurma di Rufy, che saranno presenti in questa avventura. È ormai famosa l’usanza di dare a ogni personaggio un look esclusivo in ogni apparizione cinematografica, e anche questa volta sembra che la tradizione verrà rispettata.

Advertisement

Tra i personaggi con un nuovo look sarà presente Trafalgar D. Law, capo dei pirati Heart. Law fa parte delle Supernove, i pirati più temibili della nuova generazione insieme anche a Rufy e Zoro, e proprio con la Ciurma di Cappello di Paglia ha formato un’alleanza per affrontare prima Doflamingo e poi Kaido, uno dei Quattro Imperatori.

Toei Animation
Law in Stampede

Law, da quanto visto negli sketch dedicati al nuovo film, avrà un nuovo design: il pirata sarà a petto nudo e con un cappotto con cappuccio a coprirgli la testa. Il suo caratteristico berretto sarà sempre presente, sotto il cappuccio.

Oltre a Law vedremo anche due personaggi che mancano da parecchio tempo nel manga. Stiamo parlando di Smoker e Tashigi, due ufficiali della Marina che inseguono Rufy e la sua ciurma sin da quando è entrato nella Rotta Maggiore.

Advertisement

Toei Animation
Smoker e Tashigi film

Come potete vedere dai disegni preparativi, sia Smoker che Tashigi avranno un look parecchio diverso dal loro solito abbigliamento, con Smoker dotato di una lunga giacca portata sulle spalle e un paio di occhiali da sole, e Tashigi con un vistoso cappello da pirata e persino alcune pistole portate dentro la cintura (cosa strana per lei, che è una provetta spadaccina).

Infine nel film appariranno anche Bagy il Clown e la sua ciurma. Bagy dopo la guerra di Marineford ha acquisito sempre più fama e potere. Anche se questo cambiamento di status è basato su incomprensioni e bugie, tramite le voci sparse su di lui è riuscito a entrare nella Flotta dei Sette.

Advertisement

Toei Animation
Ciurma di Bugy design film

La sua ciurma, come potete vedere dall’immagine, avrà nuovi vestiti e Bagy ora, tramite l’utilizzo di un vestito di svariate taglie superiori, sembra più grosso. In realtà è tutto merito del suo Frutto del Diavolo Puzzle Puzzle, che gli permettere di dividere e muovere a distanza le parti del suo corpo, stratagemma che utilizza anche col suo nuovo vestito.

One Piece: Stampede presenterà anche due nuovi personaggi, fra cui un ex membro della ciurma di Gol D. Roger chiamato Douglas Bullet. La storia dovrebbe avere a che fare con un festival dei pirati organizzato dal secondo nuovo personaggio chiamato Buena Festa.

Il 14esimo lungometraggio animato dedicato a One Piece uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 9 agosto.

Advertisement

Siete interessati a vederlo?

Fonte: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...