One Piece: World Seeker, Rufy e la sua ciurma nel nuovo trailer dalla Gamescom

Autore: Andrea Guerriero ,

Anime e videogiochi sono da sempre un binomio imprescindibile.

Opere come Dragon Ball, Ken il Guerriero o Berserk - solo per citarne alcune - sono riuscite a farsi largo anche nei cuori dei gamer ormai da anni, regalando agli appassionati ore ed ore di spensierate avventure su personal computer e console. Lo stesso farà nel corso del 2018 la ciurma di One Piece, manga/anime nato dal genio di Eiichiro Oda che in questi mesi va a spegnere le sue prime 20 candeline.

Advertisement

I festeggiamenti avranno luogo grazie all'attesissimo - e altrettanto promettente! -  One Piece: World Seeker, un videogame action-adventure di stampo open world, realizzato dalla giapponese Bandai Namco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo stesso che è tornato a mostrarsi in azione in occasione della Gamescom 2018, la fiera videoludica più prestigiosa del Vecchio Continente attualmente in corso in quel di Colonia.

Il coloratissimo trailer, visibile poco più in alto, ci permette di ammirare da vicino tutti i personaggi coinvolti nella produzione nipponica, così come alcune sequenze di gameplay concentrate in particolare sui combattimenti. 

Tra eroi e anti-eroi, One Piece: World Seeker può vantare la presenza dell'immancabile Cappello di Paglia e di Tashigi, Smoker, Sabo, Rob Lucci, Crocodile, Aokiji, Kizaru, Fujitora, Akainu, Ichiji, Niji e Yonji. Tutti saranno impegnati in una grande avventura ambientata a Prison Island, misteriosa isola del Nuovo Mondo.

Un lungo gameplay per One Piece: World Seeker

Se il trailer non dovesse bastarvi, sarete felici di sapere che tra i padiglioni della Gamescom è possibile testare con mano il gioco, almeno per i fortunati avventori della fiera. 

Advertisement

Gli stessi che hanno ben pensato di condividere con i fan più ''affamati'' l'intera demo giocabile in una clip di gameplay piuttosto lunga, pubblicata su YouTube dal portale DualShockers

La versione di prova permette di prendere la mano con il combat system e di affrontare in battaglia Sakazuki (Admiral Akainu). Il video mostra la versione per PlayStation 4, che sarà affiancata sul mercato da quella PC e dall'edizione per la console di ultima generazione di casa Microsoft. 

Advertisement

Bandai Namco
One Piece: World Seeker in uscita nel 2018 su PS4, Xbox One e PC

Per il momento Bandai Namco non ha rivelato nulla riguardo la data di lancio del gioco. One Piece: World Seeker è atteso sulle piattaforme citate nel corso del 2018, non è escluso che la data di uscita possa essere annunciata nei prossimi giorni. Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...