One Piece World Seeker: un video ci mostra l'introduzione del gioco

Autore: ,

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che ci mostra l’introduzione alla nuova avventura di Rufy e la sua ciurma nel videogioco One Piece World Seeker, in arrivo il 15 marzo.

Il filmato mostra l’arrivo della ciurma di Cappello di Paglia a Prison Island, il luogo dove il gioco è ambientato. Quest’isola è governata dalla Marina Militare, infatti il nome è dovuto a una prigione di massima sicurezza che sorge nel punto più alto del territorio. Proprio in questa prigione viene condotto all’inizio Rufy catturato dalla marina, mentre i suoi compagni affrontano i soldati per salvarlo.

Advertisement

Rufy viene condotto da Isaac, scienziato e marine a capo dell’isola, dotato di un corpo cybernetico che gli dona una velocità e una potenza prodigiosa. La sua arma più pericolosa sono le braccia artificiali realizzate con in Amalgamatolite marina, minerale che si dice possieda le proprietà del mare. Quindi, al solo contatto con questo materiale, chiunque possieda il potere dei Frutti del Diavolo perde le sue capacità speciali.

Bandai Namco
Isaac One Piece World Seeker

Altro personaggio che vediamo in questa introduzione è Jeanne, ragazza appartenente all’organizzazione anti marina, che vuole far tornare l’isola ai fasti di un tempo, prima che il governo ne prendesse il controllo.

Questi due personaggi sono stati realizzati appositamente per il gioco, ma nelle vicende che caratterizzeranno World Seeker vedremo anche tanti volti conosciuti. Oltre a tutta la ciurma di Rufy, sono stati confermati: Smoker, Crocodile, Trafalgar Law, Rob Lucci, Akainu, Kizaru, i Germa 66 e molti altri.

Il gioco sarà il primo titolo open world ambientato nel mondo di One Piece, e sarà possibile esplorare l’isola da cima a fondo grazie alle capacità di Rufy, in grado di spostarsi velocemente per la mappa grazie al suo corpo di gomma. Il giocatore potrà inoltre utilizzare tutti gli attacchi del protagonista, compreso l’Haki, una tecnica speciale che dona proprietà speciali agli attacchi, come ad esempio l’Armor Haki che potenzia ogni colpo e l’Observation Haki che permette invece di attaccare i nemici di nascosto e di percepire la loro presenza anche dietro gli ostacoli. Non mancherà poi la tecnica più potente di Rufy, il Gear Fourth.

Bandai Namco
One Piece World Seeker Pirate King Edition

One Piece World Seeker uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 marzo. Sarà possibile acquistare anche una Collector’s Edition chiamata Pirate King Edition contenente: il Season Pass, la colonna sonora, una speciale action figure di Rufy, una riproduzione a grandezza naturale del Frutto del Diavolo Gom-Gom e ovviamente il gioco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...