One Tree Hill: la reunion del cast su Instagram, ospite di un evento benefico

Autore: Elena Arrisico ,

Sono trascorsi otto anni dalla fine di One Tree Hill, ma il cast è rimasto in contatto durante tutti questi anni. Una grande reunion è avvenuta lo scorso lo scorso week-end - dal 20 al 23 febbraio 2020 - a Wilmington, nella Carolina del Nord negli USA, dove il cast si è ritrovato in occasione di un evento benefico organizzato da Friends with Benefit: associazione che raccoglie fondi, tra gli altri, per l’ospedale pediatrico St. Jude di Memphis, nel Tennessee.

Hilarie BurtonPeyton Sawyer nella serie – ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, alcune foto che la ritraggono insieme ai suoi colleghi.

Advertisement

Tante fantastiche foto di questo week-end, ma questa è veramente speciale. Abbiamo avuto così tanti brillanti compagni di cast nel corso degli anni, ma questo gruppo di matti è il cast originale del primo episodio pilota. (…) Eravamo bambini con molta speranza.

No Instagram parameter url defined

Alla reunion, oltre a Hilarie Burton, erano presenti Chad Michael Murray (Lucas Scott), James Lafferty (Nathan Scott), Antwon Tanner (Skills Taylor), Lee Norris (Marvin McFadden), Michael Trucco, Colin Fickes, Brett Claywell, Robert Buckley (Clay Evans) e Jana Kramer (Alex Dupre).

Un altro po' di foto! Diffondendo amore!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L’associazione ha organizzato un week-end, presso la Waterline Brewing Company a Wilmington, interamente dedicato a One Tree Hill, con incontri ed eventi davvero imperdibili per i fan della serie creata da Mark Schwahn e andata in onda per 9 stagioni dal 2003 al 2012. Wilmington è proprio la città in cui era ambientato One Tree Hill: l’immaginaria cittadina di Tree Hill.

Avevo un lavoro quando avevo vent’anni, che mi ha regalato alcune delle più importanti relazioni ed esperienze della mia vita. Questo fine settimana non ho scattato abbastanza foto e non ho prove fotografiche di tutti, ma adoro Friends With Benefit Charity Events per averci riuniti tutti. La nostra storia condivisa è stata una pietra miliare nella mia vita. Vi voglio bene, ragazzi.

No Instagram parameter url defined

La serie iniziava con la storia della rivalità tra i fratellastri Scott - poi diventati particolarmente uniti - e ruotava attorno a loro e alle amicizie del liceo.

Advertisement

Nel corso degli anni, il cast si è riunito per diverse iniziative e diversi attori hanno espresso il desiderio di una reunion, un revival o un film dedicato a One Tree Hill ma, al momento, pare che questa sia solo una speranza difficile da realizzare: l’ostacolo maggiore è rappresentato dalle accuse di molestie sessuali rivolte allo showrunner e creatore della serie, Schwahn, da parte di due sceneggiatrici di One Tree Hill, nonché di Hilarie Burton e Danneel Harris (Rachel Gatina).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...