Only Murders in the Building 2, nuovo trailer nuovo mistero

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una delle serie più brillanti, frizzanti, divertenti e ben recitate del 2021 è senza ombra di dubbio Only Murders in the Building, che ovviamente è stata rinnovata per una seconda stagione.

Ecco il primo frizzante teaser trailer che offre uno sguardo a quello che succede dopo il finale della prima stagione con un occhio al nuovo mistero:

Advertisement

Charles, Oliver e Mabel devono risolvere il mistero dell'omicidio del presidente del consiglio dell'Arconia Bunny Folger per il quale sono stati incastrati. L'Arconia è l'enorme complesso residenziale di New York dove i tre protagonisti vivono.

Le avventure di Charles, Oliver e Mabel sono iniziate quando hanno cercato di creare un podcast di successo a seguito di un omicidio avvenuto all'Arconia. Quando hanno iniziato a indagare si sono resi conto che la storia era molto più amplia di quella che si erano immaginati e che Mabel ne faceva parte fin dall'inizio. Oltre a stringere la loro amicizia hanno approfondito anche le vite dei residenti dell'Arconia, fino a risolvere il mistero ma, al contempo, a rimanere invischiati in un nuovo assassinio!

La data di uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building Season è fissata per il 28 giugno 2022.

Advertisement

Negli Stati Uniti è un prodotto del servizio streaming Hulu, mentre in Italia è arrivata nella sottosezione di Disney+ denominata Star.

Il cast

Oltre ai ritorni del cast principale ossia di Steve Martin nei panni di Charles, di  Martin Short nel ruolo di Oliver e di Selena Gomes nella parte di Mabel, la nuova stagione di Only Murders in the Building propone le nuove aggiunte Amy Schumer, Michael Rapaport, Shirley Maclaine e Cara Delevingne che interpreta Alice ossia l'interesse amoroso di Mabel.

Per non perdere nessuna notizia e nessun nuovo trailer iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit

Advertisement

Hulu
Only Murders in the Building - il poster con i 3 protagonisti
Il poster di Only Murders in the Building 2
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...