Onward: il nuovo trailer e il poster del film Pixar con le voci di Tom Holland e Chris Pratt

Autore: Giacinta Carnevale ,

È finalmente online il trailer ufficiale di Onward, il nuovo film d'animazione targato Disney-Pixar che vanta nel cast di doppiatori originali due star del Marvel Cinematic Universe del calibro di Tom Holland e Chris Pratt. Diretta da Dan Scanlon (Monster University), la pellicola animata farà il suo debutto nelle sale americane a marzo 2020.

Il filmato - che potete guardare in apertura dell'articolo - mostra sequenze inedite in cui vediamo due giovani fratelli elfi venire in possesso di un bastone dai poteri magici, grazie al quale proveranno a riportare in vita per un giorno il loro padre, morto quando erano ancora piccola. Ma le cose non andranno esattamente come sperato: i due fratelli infatti, riescono a far tornare solo la parte inferiore del corpo del loro papà.

Advertisement

Una volta il mondo era pieno di meraviglia e magia... ma i tempi sono cambiati.

Il consolidato duo Disney-Pixar, prima del lancio ufficiale del trailer, aveva condiviso sui canali social un divertente video che mostrava la reazione dei due protagonisti, Tom Holland e Chris Pratt, all'imminente trailer di Onward.

Pixar ha poi pubblicato anche un nuovo poster di Onward, che trovate di seguito, dove vediamo in primo piano i due elfi, Ian e Barley Lightfoot, mentre accanto a loro appaiono le gambe del padre.

Advertisement

La storia è ambientata in un mondo fantasy di periferia abitato da elfi e altre magiche creature e vedremo i due giovani fratelli intraprendere un incredibile viaggio per cercare di scoprire se c'è ancora un po' di magia nel mondo e completare così l'incantesimo per riportare indietro (e interamente) il loro papà.

Disney/Pixar
La locandina di Onward

Nel cast vocale originale, oltre a Tom Holland e Chris Pratt, figurano poi il premio Oscar Octavia Spencer, nel ruolo di una Manticora, e Julia Louis-Dreyfus, che sarà Laurel Lightfoot, la madre di Ian e Barley. 

Onward arriverà nei cinema statunitensi il 6 marzo 2020.

Cosa ne pensate del trailer del nuovo film d'animazione targato Disney-Pixar?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...