Onward - Oltre la magia: è online il nuovo trailer del film Pixar

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Grazie al nuovo film Disney Pixar, il 2020 sarà un anno un po' più magico, dove piccoli e grandi riscopriranno un mondo fantastico, fatto di incantesimi, maghi e creature magiche.

The Walt Disney Studios ha pubblicato su YouTube il nuovo trailer di Onward - Oltre la magia, il film d'animazione targato Pixar che debutterà nei cinema italiani dal 5 marzo 2020.

Advertisement

Nel trailer che apre questo articolo, i due giovani fratelli ricevono in dono il vecchio bastone magico del padre insieme a una lettera di quest'ultimo, che li invita alla ricerca di un incantesimo che potrà farlo rivivere per un giorno in più.

I due elfi adolescenti, Ian e Barkley, si imbarcheranno in una entusiasmante avventura "on the road", con la speranza di riscoprire la magia e di poter incontrare ancora una volta il padre morto. 

Contrariamente al trailer precedente, questo nuovo mostra molte più creature magiche e sottolinea che i due fratelli viaggeranno molto, pur di trovare il modo di far tornare in vita il loro padre defunto. Da ciò che si vede, non mancheranno impedimenti, spettacolari inseguimenti e momenti di scoraggiamento.

Sembra che ancora una volta Pixar colpirà al centro i cuori dei suoi spettatori, regalando un'avventura davvero magica, piena di sentimenti ed estremamente commovente.

Dall'account Twitter ufficiale Disney Pixar, qui sotto potete vedere i 4 character poster del film:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water). Come saprete, Pratt e Holland sono rispettivamente i supereroi del Marvel Cinematic Universe Star Lord e Spider-Man.

Onward – Oltre la Magia, diretto da Dan Scanlon, sarà nei cinema italiani dal 5 marzo 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...