Onward - Oltre la magia: il nuovo trailer italiano del film d'animazione Pixar

Autore: Giacinta Carnevale ,

"Quando i ricordi sono tutto ciò che ti resta, cosa saresti disposto a fare per un giorno in più?"

Walt Disney Animation ha pubblicato online un nuovissimo trailer italiano di Onward, la nuova pellicola d'animazione Pixar diretta da Dan Scanlon, già regista di Monster University, che arriverà nelle sale cinematografiche nella primavera del 2020. 

Advertisement

Nel video - che trovate in copertina - possiamo vedere scene inedite che ci fanno immergere nelle atmosfere dell'universo fantasy suburbano dove vivono Ian e Barley Lightfoot, due fratelli elfi adolescenti.

Al compimento del loro 16esimo compleanno ricevono in regalo un bastone magico e una lettera scritta dal padre prima di morire, in cui spiega loro come fare per poterlo riportare in vita per un solo giorno. Ma non tutto va esattamente come previsto.

Credi nella magia, credi in te stesso.

Disney/Pixar
La locandina ufficiale del nuovo film Pixar

Prodotto da Kori Rae (Gli Incredibili), nel cast vocale originale a prestare la voce ai due giovani protagonisti troviamo le star del Marvel Cinematic Universe, Chris Pratt e Tom Holland. Ad affiancarli ci saranno il premio Oscar Octavia Spencer, nei panni di una Manticora, e Julia Louis-Dreyfus, nel ruolo di Laurel Lightfoot, la madre di Ian e Barley. 

Advertisement

La trama di Onward è ispirata ad alcune esperienze personali vissute dal regista Dan Scanlon insieme a suo fratello e, come anticipato, sarà ambientata in un mondo fantasy di periferia, una versione alternativa del nostro presente, abitato da elfi e creature magiche di ogni genere.

Protagonisti sono due giovani fratelli elfi che si imbarcheranno in un viaggio alla ricerca dell'ultimo barlume di magia rimasto nel mondo, necessario per terminare l'incantesimo che riporterà indietro il loro padre scomparso.

Onward debutterà nei cinema italiani il 6 marzo 2020.

E voi cosa ne pensate? Piaciuto il nuovo trailer di Onward?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...