Oppo annuncia Reno, la nuova linea di smartphone per il pubblico giovanile

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Oppo annuncia Reno, la nuova linea di smartphone per il pubblico giovanile

Tramite un annuncio da parte del vice presidente Brian Shen, Oppo ha rivelato che la sua prossima linea di smartphone si chiamerà Reno. L'azienda non ha fornito dettagli sul primo dispositivo di quest'ultima, che sarà disponibile dal 10 aprile in Cina.

A oggi l'unica immagine ufficiale è il logo della linea condiviso da Oppo sul suo profilo Twitter. La varietà dei colori e il font forniscono (forse) un indizio: gli smartphone potrebbero infatti essere indirizzati al pubblico più giovane, più incline a utilizzare dispositivi estrosi.

Advertisement

Advertisement

Nonostante la mancanza di informazioni da parte di Oppo, il vice presidente Shen Yiren potrebbe aver svelato alcune caratteristiche del primo smartphone della linea Reno. Come fa notare GizmoChina, il dispositivo potrebbe avere una batteria da 4,065mAh e utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 855, uno dei più prestanti oggi sul mercato.

La notizia più interessante riguarda tuttavia la fotocamera. Il primo della linea Reno potrebbe infatti utilizzare la tecnologia per lo zoom ottico 10x, che Oppo ha mostrato al Mobile World Congress 2019 abbinato ad un modulo con tripla lente. L'azienda, in occasione della fiera tech, ha confermato che tale tecnologia è prossima all'esordio su un suo smartphone previsto per il Q2 2019, quindi nella finestra compresa tra l'1 aprile e il 30 giugno e in linea con quanto dichiarato da Brian Shen.

Stando ai primi indizi, il prossimo smartphone di Oppo sembrerebbe avere tutte le carte in regola per rientrare nella categoria dei top di gamma. Il suo successo, tuttavia, dipenderà anche dal prezzo di lancio e dai mercati in cui sarà disponibile.

Via Android Authority

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...