OPPO Find X Lamborghini Edition è disponibile in Italia a 1699 euro

Autore: Mario Spagnoletto ,

OPPO ritorna in Italia grazie al nuovo Find X Lamborghini Edition, smartphone di fascia premium nato dalla collaborazione con la nota casa produttrice di automobili. 

Le caratteristiche tecniche non si discostano molto dal modello standard, se non per lo spazio di archiviazione: la Lamborghini Edition ha ben 512 GB di storage. L'esclusività di questa versione extra lusso è tutta a livello estetico, ovviamente. Sulla cover in vetro c'è il logo di Lamborghini creato in carbonio così da restituire una sorta di effetto tridimensionale. 

Advertisement

OPPO Find X Lamborghini Edition monta un SoC Snapdragon 845 e una memoria RAM da ben 8 GB, un display AMOLED da 6,4 pollici che - con un rapporto in 19.5:9 - domina oltre il 90% della parte frontale. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo che però presenta un'interfaccia grafica personalizzata ColorOS.

Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 20 MP e di un sensore frontale da 25 MP dotato di supporto per il riconoscimento facciale. La batteria è composta da due celle da 1700 mAh per un totale di 3400 mAh e può essere ricaricata (da 0% a 100%) in soli 35 minuti grazie alla ricarica rapida Super VOOC Flash Charge.

Oppo
Anche gli accessori di Oppo Find X Lamborghini Edition sono marchiati Lamborghini

Anche gli accessori di OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition sono stati progettati esclusivamente per questa versione super lussuosa: le cuffie bluetooth O-Free, il caricatore SuperVOOC, il cavo di un arancione brillante e l'esclusiva confezione che ricorda molto una Lamborghini Aventador Y

Advertisement

L'unica versione disponibile e acquistabile di OPPO Find X Lamborghini Edition è quella da 512 GB di memoria disponibile in due colorazioni diverse - Glacier Blue e Bordeaux Red - e no, il prezzo non è per niente accessibile: 1699 euro.

È pur sempre una limited edition di lusso!

Via Tomshw

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...