Ordinary Love: il trailer del film con Liam Neeson

Autore: Mara Siviero ,

Ordinary Love si prepara ad essere un film per nulla ordinario nel panorama cinematografico mondiale.

Liam Neeson e Lesley Manville sono i protagonisti di questo film: i due interpretano Tom e Joan, una coppia sposata da molto tempo che rimane sconvolta da un momento all’altro quando a Joan viene diagnosticato un cancro al seno.

Advertisement

Eppure, questo film è ben lontano da voler narrare una coppia in disfacimento o al voler essere un prodotto che punta alla lacrima facile: quello che si vuole mettere in primo piano è come una coppia così affezionata possa condividere un affetto ancora più genuino.

Ordinary Love è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival in selezione ufficiale, guadagnandosi recensioni entusiastiche e definizioni come “devastantemente onesto”, “Squisito” e “Commovente”. E, date le premesse, non ci aspetterebbe nulla di meno da quanto appena citato, specie se poi i protagonisti sono interpretati da due attori con performance così sottili, discrete e, allo stesso tempo, così profonde.

Advertisement

Una trama emozionante e riflessiva

In questo film di Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, viene narrata la vita ordinaria di una coppia normale: Joan e Tom sono sposati da molti anni e tra i due esiste una relazione molto semplice e che si basa sul passare la vita insieme e sulla profondità dell’amore reciproco che si esprime con tenerezza ed umorismo in parti uguali.

Quando a Joan viene diagnosticato un cancro al seno, il percorso del trattamento a cui lei è sottoposta getta una luce sulla loro relazione riguardo le sfide che si troveranno ad affrontare e alla prospettiva di cose potrebbe accadere se lei non ce la dovesse fare. Ordinary Love è una storia sull’amore, sulla sopravvivenza e riguardo le sempiterne domande sulla vita che ognuno di noi si pone.

Ordinary Love arriverà nei cinema britannici il prossimo 6 dicembre grazie ad Universal Pictures UK, mentre per il resto del mondo non ci sono ancora precise date di uscita nelle sale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

Il sito NoSpoiler.it è alla ricerca di collaboratori per ampliare la sua redazione, candidati se ti senti adatto per il ruolo.
Autore: Redazione NoSpoiler ,
NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

NoSpoiler è in continua crescita e sta cercando nuovi newser da inserire nel suo organico. Se scrivere di serie TV e/o film è la tua passione o è già il tuo lavoro e vuoi collaborare con NoSpoiler candidati tramite il Modulo di Google, che trovi QUI.

Il newser che stiamo cercando si occuperà della scrittura giornaliera di cinque notizie (minimo 300 parole) riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Sto cercando altri articoli per te...