Ordinary Love: il trailer del film con Liam Neeson

Autore: Mara Siviero ,

Ordinary Love si prepara ad essere un film per nulla ordinario nel panorama cinematografico mondiale.

Liam Neeson e Lesley Manville sono i protagonisti di questo film: i due interpretano Tom e Joan, una coppia sposata da molto tempo che rimane sconvolta da un momento all’altro quando a Joan viene diagnosticato un cancro al seno.

Advertisement

Eppure, questo film è ben lontano da voler narrare una coppia in disfacimento o al voler essere un prodotto che punta alla lacrima facile: quello che si vuole mettere in primo piano è come una coppia così affezionata possa condividere un affetto ancora più genuino.

Ordinary Love è stato recentemente presentato al Toronto International Film Festival in selezione ufficiale, guadagnandosi recensioni entusiastiche e definizioni come “devastantemente onesto”, “Squisito” e “Commovente”. E, date le premesse, non ci aspetterebbe nulla di meno da quanto appena citato, specie se poi i protagonisti sono interpretati da due attori con performance così sottili, discrete e, allo stesso tempo, così profonde.

No Instagram parameter url defined

Una trama emozionante e riflessiva

In questo film di Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, viene narrata la vita ordinaria di una coppia normale: Joan e Tom sono sposati da molti anni e tra i due esiste una relazione molto semplice e che si basa sul passare la vita insieme e sulla profondità dell’amore reciproco che si esprime con tenerezza ed umorismo in parti uguali.

Advertisement

Quando a Joan viene diagnosticato un cancro al seno, il percorso del trattamento a cui lei è sottoposta getta una luce sulla loro relazione riguardo le sfide che si troveranno ad affrontare e alla prospettiva di cose potrebbe accadere se lei non ce la dovesse fare. Ordinary Love è una storia sull’amore, sulla sopravvivenza e riguardo le sempiterne domande sulla vita che ognuno di noi si pone.

Ordinary Love arriverà nei cinema britannici il prossimo 6 dicembre grazie ad Universal Pictures UK, mentre per il resto del mondo non ci sono ancora precise date di uscita nelle sale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...