Ore 15:17 – Attacco al treno, esce in Home Video l'ultimo film di Clint Eastwood

Autore: Rina Zamarra ,

L’ultima fatica cinematografica di Clint Eastwood arriva in versione Home Video. Ore 15:17 - Attacco al treno sarà disponibile in versione DVD e Blu-ray a partire da giovedì 7 giugno.

Potrete ritrovare sul piccolo schermo di casa i tre eroi per caso che il 21 agosto del 2015 sono riusciti a sventare i propositi terroristici dello jihadista Ayoub El-Khazzani. Il 26enne di origini marocchine aveva tutta l’intenzione di causare una strage aprendo il fuoco sul treno in viaggio da Amsterdam a Parigi. Ayoub El-Khazzani infatti era salito a bordo con un coltello e un kalashnikov AK-47.

Advertisement

Chissà cosa sarebbe accaduto ai 500 passeggeri se su quel treno non avessero viaggiato anche Spencer Stone, sergente dell'Air Force, Alex Skarlatos, soldato della Guardia Nazionale reduce da una missione in Afghanistan, e lo studente californiano Anthony Sadler. Proprio a questi tre americani si deve l’intervento che ha impedito una strage. E sono loro stessi a ricostruire quei pochi attimi di puro coraggio, guidati dietro la macchina da presa da Clint Eastwood.

Spenser, Alex e Anthony hanno raccontato la loro storia in un libro autobiografico che è servito a Eastwood come ispirazione per il film. Sia la versione DVD che quella Blu-ray contengono un video in cui il regista e il tuo team creativo spiegano le motivazioni che li hanno indotti a correre il rischio di portare sul grande schermo i veri protagonisti della vicenda, senza affidarsi all'esperienza di un terzetto di attori professionisti.

Warner Bros.
Ore 15:17 – Attacco al treno, versione DVD

Non solo, nella versione Blu-ray potrete ascoltare anche una ricostruzione dell’accaduto affidata proprio alle voci di Spencer, Alex e Anthony, protagonisti di un’azione fulminea e convulsa per disarmare il giovane marocchino. Il loro coraggio, tra l’altro, gli è valso il conferimento della prestigiosa Légion d’Honneur, concessa dall'ex Presidente François Hollande.

Warner Bros.
Ore 15:17 - Attacco al treno, versione Blu-ray

Se avete apprezzato il film di Clint Eastwood e siete degli estimatori del regista americano, dovete assolutamente aggiungere alla vostra videoteca Ore 15:17 - Attacco al treno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...