Original Sin: tutto quel che sappiamo (finora) del reboot di Pretty Little Liars

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Original Sin: tutto quel che sappiamo (finora) del reboot di Pretty Little Liars

Dopo averci tenuto incollati allo schermo con misteri e colpi di scena e nonostante siano passati pochi anni dalla sua fine, #Pretty Little Liars si prepara a tornare su HBO Max con un reboot: Original Sin.

Non avremo, infatti, modo di ritornare a Rosewood, ma saremo catapultati tra nuovi personaggi, una nuova cittadina e, soprattutto, una nuova -A.

Advertisement

Non si tratta della prima volta che si tenta di espandere la saga di PLL, mystery teen drama andato in onda per 7 stagioni dal 2010 al 2017: basti pensare ai due spin-off, #Ravenswood e #The Perfectionists, che sono stati cancellati dopo una sola stagione, senza riscuotere abbastanza successo. Questa volta sarà diverso?

Pretty Little Liars Pretty Little Liars Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily ... Apri scheda

Di cosa parla Pretty Little Liars: Original Sin

A rivelare la sinossi di Original Sin, è Alex Zalben di Decider.

Ecco la sinossi ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin, che si svolge in una nuova città, con nuovi personaggi, ma indica chiaramente una nuova -A.

Stando alle prime indiscrezioni, la storia del nuovo PLL è ambientata al giorno d’oggi, ma circa vent’anni dopo tragici eventi che hanno condotto quasi alla distruzione di Milwood.

Al centro della trama ci sono alcune adolescenti, anche in questo caso tormentate da un misterioso sconosciuto in cerca di vendetta per i peccati commessi dai loro genitori anni prima, per l’appunto.

Sembra che la trama sarà molto più dark di quella di Pretty Little Liars e che avremo, quindi, modo di essere coinvolti in un nuovo enorme mistero.

Advertisement

Non si sa ancora se Marlene King – creatrice della serie madre – sarà coinvolta nel progetto e neppure se qualcuno del cast originale parteciperà, sebbene Lucy Hale si sia dimostrata disponibile a riprendere il ruolo di Aria. Avendo le vicende di Original Sin luogo nello stesso universo di Pretty Little Liars, non è da escludere che ciò possa accadere realmente.

Advertisement

Intanto, è confermato che nel cast troveremo Chandler Kinney e Maia Reficco: la prima interpreterà Tabby, aspirante regista di film horror che ha un segreto e Noa, atleta talentuosa che deve riprendere in mano la propria vita.

Alla guida di Original Sin ci sono Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di #Riverdale e de #Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) e Lindsay Calhoon Bring.

Più che entusiasta di annunciare la nostra prima coppia di Little Liars, l'appassionata di cinema Tabby e la star della pista Noa, interpretate dalle talentuose e straordinarie Chandlerl Kinney e Maia Reficco!!!

Produttori esecutivi sono lo stesso Aguirre-Sacasa con Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Michael Grassi, Caroline Baron e Calhoon Bring.

Ma quando esce Pretty Little Liars: Original Sin? È ancora presto per sapere qualcosa della sua uscita.

Advertisement

Prodotto Consigliato 38.1€ da Amazon 40.48€ da Warner Bros.

Ispirata alla saga di romanzi Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard, l’originale Pretty Little Liars ci ha raccontato la storia delle quattro amiche Spencer Hastings (Troian Bellisario), Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson) ed Emily Fields (Shay Mitchell) perseguitate da una misteriosa figura, -A.

-A sembra conoscere tutti i loro segreti. Tutto ha inizio dopo la scomparsa di una quinta amica, Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), il week-end del Labor Day.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Lo spin-off di Pretty Little Liars arriverà a fine luglio: ecco il traler, la trama e tutto quello che c'è da sapere su Original Sin.
Autore: Elisa Giudici ,
Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Pretty Little Liars sta per tornare e cambiare tutte le carte in tavola. Pretty Little Liars: Original Sin è un nuovo spin-off tratto dalla serie originale e cambia davvero tutto. Conosceremo un nuovo cast di Pretty Little Liarshttps://nospoiler.it/posts/le-morti-di-pretty-little-liars-e-come-sono-avvenute, un nuovo misterioso tormentatore, una nuova cittadina (Millwood) e...una nuova emittente!

Lo show infatti passa da Abc a HBO Max. Un particolare di non poco conto, data l'alta qualità di prodotti della stessa emittente (vedi Euphoria). Anche i nomi scelti come showrunner lasciano bene sperare. 

Sto cercando altri articoli per te...