Orlando Bloom e gli auguri di compleanno all'ex Miranda Kerr

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati ormai 4 anni da quando Miranda Kerr e Orlando Bloom hanno deciso di divorziare.

I due erano una coppia splendida e sono stati marito e moglie per tre anni. Dal loro matrimonio è nato il piccolo Flynn (6 anni) e entrambi hanno dichiarato sin dalle prime fasi della loro separazione di nutrire profonda stima ed affetto l'uno per l'altra.

Advertisement

La modella ha speso sempre belle parole per Bloom - che nel frattempo ha rotto anche con Katy Perry - e a quanto pare sono tutte meritate.

Orlando, infatti, ha deciso di sorprendere la bella Miranda con una dedica speciale per il suo 34esimo compleanno. L'attore ha condiviso su Instagram un post di auguri davvero molto affettuoso.

No Instagram parameter url defined

Buon compleanno ad una madre meravigliosa e a un'amica straordinaria.

Lo scatto postato da Orlando Bloom ritrae un'incisione su legno che recita "Ti voglio bene mamma", realizzata dal loro bambino. Dal canto suo, la modella di Victoria's Secret - che dovrebbe presto sposare il fidanzato Evan Spiegel - ha condiviso sui social un'adorabile clip video in cui Flynn le suona "Buon compleanno" al pianoforte.

No Instagram parameter url defined

Un quadretto idilliaco e perfetto, che non lascia spazio a dubbi.

Advertisement

A quanto sembra, dunque, non si tratterebbe di una leggenda metropolitana: Orlando e le sue ex restano sempre in ottimi rapporti.

Advertisement

Chissà cosa riserverà a Katy Perry per il suo compleanno il prossimo ottobre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...