Orlando Bloom e gli auguri di compleanno all'ex Miranda Kerr

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passati ormai 4 anni da quando Miranda Kerr e Orlando Bloom hanno deciso di divorziare.

I due erano una coppia splendida e sono stati marito e moglie per tre anni. Dal loro matrimonio è nato il piccolo Flynn (6 anni) e entrambi hanno dichiarato sin dalle prime fasi della loro separazione di nutrire profonda stima ed affetto l'uno per l'altra.

Advertisement

La modella ha speso sempre belle parole per Bloom - che nel frattempo ha rotto anche con Katy Perry - e a quanto pare sono tutte meritate.

Orlando, infatti, ha deciso di sorprendere la bella Miranda con una dedica speciale per il suo 34esimo compleanno. L'attore ha condiviso su Instagram un post di auguri davvero molto affettuoso.

Buon compleanno ad una madre meravigliosa e a un'amica straordinaria.

Lo scatto postato da Orlando Bloom ritrae un'incisione su legno che recita "Ti voglio bene mamma", realizzata dal loro bambino. Dal canto suo, la modella di Victoria's Secret - che dovrebbe presto sposare il fidanzato Evan Spiegel - ha condiviso sui social un'adorabile clip video in cui Flynn le suona "Buon compleanno" al pianoforte.

Advertisement

Un quadretto idilliaco e perfetto, che non lascia spazio a dubbi.

A quanto sembra, dunque, non si tratterebbe di una leggenda metropolitana: Orlando e le sue ex restano sempre in ottimi rapporti.

Advertisement

Chissà cosa riserverà a Katy Perry per il suo compleanno il prossimo ottobre!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...