Orlando Bloom e Katy Perry non si sono lasciati e hanno trascorso insieme il Ringraziamento

Autore: Silvia Artana ,

Contrordine! Orlando Bloom e Katy Perry non si sono lasciati. Dopo la notizia (inaspettata) lanciata non più tardi di due giorni fa da In Touch Weekly, secondo cui la loro storia era giunta al capolinea per inconciliabili differenze, è arrivata la smentita. E non da una fonte qualunque, bensì dalla cantante in persona.

L'interprete di I Kissed a Girl ha messo fine (o ha rinfocolato, dipende dai punti di vista) i pettegolezzi sulla relazione con il divo di Troy, postando sul proprio account Instagram un simpatico video che ritrae i membri della sua famiglia la mattina del giorno del Ringraziamento.

Advertisement

Nel breve filmato compaiono la mamma, il papà, i fratelli e i nipoti di Katy mentre cucinano e guardano la TV e con loro c'è anche Orlando.

L'atmosfera è allegra e rilassata e tutti gli uomini di casa indossano degli improbabili pigiamoni a scacchi rossi e neri, dimostrando senza comunicati ufficiali, ma con molta semplicità e in modo diretto, che i "Korlando" godono di ottima salute.

Tuttavia, a voler pensare (un po') male, il fatto che Orlando tenga in braccio un bimbo sembra quasi una risposta alla misteriosa "gola profonda" che ha rivelato a In Touch Weekly che la causa della - a questo punto - mai avvenuta rottura sia la volontà dell'attore di non avere figli.

Advertisement

Insomma: il video è stato realizzato ad opera d'arte o è reale e spontaneo?

Qualunque sia la risposta, di sicuro ha reso felici i fan della coppia, che dopo aver aver sofferto per la notizia della separazione dei propri beniamini, ha tirato un sospiro di sollievo vedendoli di nuovo insieme e affiatati.

Del resto, l'annuncio della rottura tra Orlando e Katy era arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Advertisement

Dopo aver superato il (presunto) tradimento di lui con Selena Gomez, la coppia questa estate ha trascorso una vacanza in Sardegna mostrandosi più unita e innamorata che mai e l'attore ha addirittura presentato il figlio Flynn (avuto da Miranda Kerr) alla nuova compagna, lasciando intendere di voler fare sul serio.

Naturalmente, tutto è possibile, ma l'armonia e la gioia ritratte dalla cantante nel suo filmato del giorno del Ringraziamento sono ciò che i fan augurano ai "Korlando" e che sperano di vedere. A lungo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...