Orlando Bloom e Katy Perry non si sono lasciati e hanno trascorso insieme il Ringraziamento

Autore: Silvia Artana ,

Contrordine! Orlando Bloom e Katy Perry non si sono lasciati. Dopo la notizia (inaspettata) lanciata non più tardi di due giorni fa da In Touch Weekly, secondo cui la loro storia era giunta al capolinea per inconciliabili differenze, è arrivata la smentita. E non da una fonte qualunque, bensì dalla cantante in persona.

L'interprete di I Kissed a Girl ha messo fine (o ha rinfocolato, dipende dai punti di vista) i pettegolezzi sulla relazione con il divo di Troy, postando sul proprio account Instagram un simpatico video che ritrae i membri della sua famiglia la mattina del giorno del Ringraziamento.

Advertisement

Nel breve filmato compaiono la mamma, il papà, i fratelli e i nipoti di Katy mentre cucinano e guardano la TV e con loro c'è anche Orlando.

No X.com parameter url defined

L'atmosfera è allegra e rilassata e tutti gli uomini di casa indossano degli improbabili pigiamoni a scacchi rossi e neri, dimostrando senza comunicati ufficiali, ma con molta semplicità e in modo diretto, che i "Korlando" godono di ottima salute.

Tuttavia, a voler pensare (un po') male, il fatto che Orlando tenga in braccio un bimbo sembra quasi una risposta alla misteriosa "gola profonda" che ha rivelato a In Touch Weekly che la causa della - a questo punto - mai avvenuta rottura sia la volontà dell'attore di non avere figli.

Insomma: il video è stato realizzato ad opera d'arte o è reale e spontaneo?

Advertisement

Qualunque sia la risposta, di sicuro ha reso felici i fan della coppia, che dopo aver aver sofferto per la notizia della separazione dei propri beniamini, ha tirato un sospiro di sollievo vedendoli di nuovo insieme e affiatati.

No X.com parameter url defined

Del resto, l'annuncio della rottura tra Orlando e Katy era arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Dopo aver superato il (presunto) tradimento di lui con Selena Gomez, la coppia questa estate ha trascorso una vacanza in Sardegna mostrandosi più unita e innamorata che mai e l'attore ha addirittura presentato il figlio Flynn (avuto da Miranda Kerr) alla nuova compagna, lasciando intendere di voler fare sul serio.

Advertisement

Naturalmente, tutto è possibile, ma l'armonia e la gioia ritratte dalla cantante nel suo filmato del giorno del Ringraziamento sono ciò che i fan augurano ai "Korlando" e che sperano di vedere. A lungo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...