Orlando Bloom e Katy Perry, carezze hot in Sardegna

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore tra Orlando Bloom e Katy Perry sembra procedere a gonfie vele.

I due si frequentano da meno di un anno, ma le cose non potrebbero andare meglio ed essere più serie. Katy, infatti, ha già avuto modo di conoscere Flynn (5 anni), figlio di Orlando Bloom e dell'ex moglie Miranda Kerr, attualmente fidanzata con Evan Spiegel e prossima alle nozze.

Advertisement

Superati i rumors che volevano Bloom legato a Selena Gomez, ormai da diversi mesi l'attore e la popstar vivono a pieno la loro relazione, incuranti del gossip e delle polemiche. La coppia sta attualmente trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in Sardegna e l'attrazione tra i due è davvero lampante.

Advertisement

Se qualche giorno fa è stato il nudo integrale dell'attore ad attirare l'attenzione del web, in queste ore non si fa altro che discutere delle burrose curve di Katy Perry e di come Bloom non riesca proprio a tenere le mani apposto!

L'attore è stato pizzicato intento a palpeggiare il seno della sua fidanzata e lo scatto hot è rimbalzato da un tabloid all'altro. I due appaiono incredibilmente complici ed affiatati, oltre che molto divertiti.

La vacanza sarda dei due piccioncini, insomma, sembra quasi essere un anticipo di luna di miele: bagni romantici in mare (rigorosamente senza costume!), toccatine ed effusioni roventi fanno di questi giorni idilliaci la consacrazione ufficiale dei 'Korlando' come coppia più calda dell'estate.

Che dire, buone vacanze!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...