Orlando Bloom si tatua il nome del figlio in codice morse (ma è sbagliato)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Orlando Bloom sposerà molto presto Katy Perry, ma ha già alle spalle un matrimonio con Miranda Kerr. L'attore e la modella hanno un figlio, Flynn (9 anni), e continuano a essere in ottimi rapporti e a crescerlo insieme, nonostante le loro vite (sentimentali e non) siano andate avanti su binari separati. Bloom è da sempre un padre molto presente per il piccolo Flynn e, proprio in queste ore, ha annunciato su Instagram di avergli dedicato un nuovo tatuaggio.

Si tratta del nome Flynn scritto in codice morse, un tattoo sull'avambraccio che è stato realizzato dal tatuatore Balazs Bercsenyi.

Advertisement

Come riporta People, però, il nome del piccolo in codice morse è stato tatuato in modo sbagliato! Alcuni fan l'hanno fatto notare a Orlando Bloom, commentando:

Mi dispiace, ma quel tatuaggio dice sicuramente 'Frynn'.

Advertisement

Il tatuatore, a quel punto, ha fugato ogni dubbio e ha ammesso il suo errore:

Un bellissimo promemoria per Orlando Bloom e manca un punto, lo sappiamo, sarà corretto.

Insomma, che ci sia scritto "Frynn" o "Flynn", quello di Orlando Bloom resta un pensiero dolcissimo.

Tornando a Orlando Bloom e al suo matrimonio con Katy Perry, continua ad aleggiare il mistero attorno alla presunta data delle nozze. La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale molti mesi fa, ma non è ancora trapelato alcun tipo di informazione su quando i due convoleranno a giuste nozze.

Di certo, però, il loro sarà un matrimonio straordinario e, c'è da scommetterci, Flynn - che pare straveda per Katy - sarà felicissimo di fare loro da paggetto!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...