Ornella Muti nuda e splendida a 63 anni su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le icone non hanno età, specialmente se si ritrovano il fisico di Ornella Muti.

L'attrice (63 anni) è apparsa praticamente nuda su Instagram in una serie di scatti e video hot condivisi da sua figlia, Naike Rivelli. Le due si trovano a Mosca per alcuni impegni di lavoro e la Rivelli - che è nota per la sua indole provocatoria e sfrontata - ha deciso di deliziare i follower postando una foto in cui la madre Ornella Muti indossa solo un paio di slip neri.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Naike Rivelli ha precisato di essere stata lei a immortalare la bellezza senza tempo di sua madre, lanciando anche una frecciatina al re del gossip Alfonso Signorini. Inutile dirlo, i fan di Ornella Muti si sono scatenati al cospetto delle sue curve perfette: "Sei sempre bellissima" e "Resti sempre una delle donne più belle che io abbia mai visto", sono solo alcuni dei commenti che in queste ore stanno affollando l'account della Rivelli.

C'è anche chi, in verità, ha notato qualche piccolo ritocco: "Come mai nell'immagine nello specchio appare più magra e soda che in quella reale?", "Vorrei vederla senza Photoshop", ha scritto qualche utente particolarmente puntiglioso.

No Instagram parameter url defined

Che ne pensate dell'ultimo scatto sexy di Ornella Muti?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...