L'orologio in edizione limitata ispirato a Dragon Ball Super

Autore: ,

Tra pochi giorni uscirà nei cinema giapponesi Dragon Ball Super: Broly, il nuovo attesissimo film tratto dal famoso manga di Akira Toriyama. Il nuovo lungometraggio animato introdurrà Broly, il Leggendario Super Saiyan e la fusion Gogeta nella storia canonica di Dragon Ball, aggiungendo anche una nuova narrazione degli eventi che hanno portato alla distruzione del Pianeta Vegeta poco dopo la nascita di Goku.

Per commemorare quest’importante momento l’azienda Imperial Enterprise, tramite il suo online store PREMICO, ha prodotto un orologio ufficiale ispirato dall’anime di Dragon Ball. L’orologio è preordinabile dal sito online dell’azienda e ne saranno prodotte solamente 2000 copie.

L'orologio in edizione limitata di Dragon Ball Super

All’interno dell’orologio da polso vi è disegnata una Kamehameha lanciata da Goku in versione Super Saiyan Blue, mentre le lancette sono ispirate dal bastone rosso in grado di allungarsi a piacimento che Goku utilizzava nelle sue prime avventure. Infine, per indicare il numero 4 vi è inserito il disegno della Sfera del Drago a quattro stelle, eredità che il nonno adottivo di Goku ha lasciato al nipote dopo la sua scomparsa.

Advertisement

L’orologio verrà spedito agli acquirenti per la fine di gennaio 2019, il costo sarà di 32.184 yen (all’incirca 250 euro).

Il film di Dragon Ball Super: Broly arriverà anche in Italia nei cinema a partire dal 28 febbraio 2019, per la gioia dei fan nostrani.

Vi piacerebbe avere un orologio di questo tipo?

Advertisement

Fonte: Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...