Oscar 2017: gallery dei meme più divertenti che hanno invaso la rete

Autore: Michela Ballardini ,

La premiazione degli Oscar 2017 è ancora sulla bocca di tutti a causa dell'incredibile gaffe fatta durante l'assegnazione dell'ultima statuetta. La confusione che c'è stata tra La La Land e Moonlight ha ispirato tantissimi meme che sono circolati insistentemente in rete per tutto ieri.

Abbiamo raccolto i più divertenti in una gallery che spazia da chi avrebbe voluto che su quel cartoncino ci fosse scritto "The Lady" (e Lory Del Santo sul palco) a chi avrebbe semplicemente voluto la scritta "Hillary Clinton", ricordando le ultime presidenziali americane.

Advertisement

Di certo è stato un finale strano. Per dirla alla Jimmy Kimmel

Advertisement

Il finale più strano dai tempi di LOST.

Pwc (PricewaterhouseCoopers), la società di consulenza che si occupa di sistemare le buste per la premiazione degli Oscar (in pratica quello che in Italia è demandato al notaio di turno) si è presa totalmente la colpa di quel che è successo. È stato un errore molto grave e la società ha aperto un'indagine per capire come possa essere accaduto.

Nel frattempo, noi ci godiamo i meme più divertenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...