Oscar 2018: l'espressione sconvolta di Jennifer Garner diventa virale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sconvolta? Inorridita? Terrorizzata? L'espressione che ha trasformato Jennifer Garner in uno dei fenomeni virali degli #Oscar 2018 è tutto questo e molto di più.

Durante la premiazione dei 90esimi Academy Awards, l'attrice è stata catturata dalle telecamere durante quella che sembra essere una sconvolgente realizzazione.

Advertisement

Nel breve video che spopola in rete, vediamo la Garner che applaude insieme al resto del pubblico VIP del Dolby Theatre. A un certo punto, però, accade qualcosa dentro la mente di Jennifer, che capisce - o forse ricorda - qualcosa di importante: ed ecco che il suo sorriso lascia spazio al turbamento.

No X.com parameter url defined

"Si è ricordata che ha lasciato il forno acceso?" si chiedono alcuni commentatori sul web, mentre altri si domanda se l'attrice abbia smarrito il portafogli. Le ipotesi si succedono una dopo l'altra, alla ricerca della risposta alla domanda che ormai è già un MEME: "A che epifania è appena arrivata Jennifer Garner?"

Forse lo scopriremo tra qualche giorno, un po' come era successo lo scorso anno con lo strano (stranissimo!) filmato che mostrava Nicole Kidman mentre applaudiva in modo davvero particolare. Noi, una soluzione preferita ce l'abbiamo già:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Questa non è Jennifer Garner, è Sydney Bristow nella prima scena del reboot di ALIAS.

La Garner non è l'unica Jennifer che ha fatto divertire il web grazie alle sue imprese agli Oscar 2018. Jennifer Lawrence è stata di nuovo al centro dell'attenzione grazie alla sua "storia d'amore" con un bicchiere di vino e di un divertente sketch in cui prendeva in giro Meryl Streep in compagnia di una Jodie Foster in stampelle.

(Via US Magazine)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...