Oscar 2020: vince il girl power con Brie Larson, Gal Gadot e Sigourney Weaver

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gli Oscar 2020 hanno eletto (senza sorprese) i vincitori e riservato momenti divertenti di cui sentiremo parlare ancora per molto, ma anche frangenti interamente dedicati al girl power. Dopo le polemiche sulle poche registe donne candidate agli Academy Awards - Natalie Portman, in segno di protesta, ha addirittura adottato un look d'eccezione - sul palco si è celebrato l'empowerment femminile con un trio di donne davvero speciale: Brie Larson, Gal Gadot e Sigourney Weaver.

Note ai più anche come Captain Marvel e Wonder Woman, Brie e Gal hanno consegnato un premio affiancate dall'indimenticabile Ellen Ripley di Alien, considerata una delle prime badass del cinema americano.

Advertisement

Come riporta ComicBook, Brie Larson e Gal Gadot hanno voluto ringraziare Sigourney Weaver per essere stata una pioniera e aver fatto da apripista a tutte le donne "toste" del grande schermo. La replica dell'attrice è stata brillante:

Grazie, sì, noi tre siamo una potente combinazione. Infatti, proprio ora nel backstage, abbiamo deciso di iniziare un fight club dopo la cerimonia.

A quel punto, Brie Larson ha continuato:

Tutti gli uomini sono invitati, ma non mettete i pantaloncini corti. Il vincitore riceverà deodorante a vita, sushi e tequila. 

E infine, la stoccata di Gal Gadot:

Chi perde dovrà rispondere alla domanda dei giornalisti 'Come ci si sente a essere una donna a Hollywood?'

"Tutte le donne sono supereroine", ha concluso Sigourney Weaver tra gli applausi scroscianti del pubblico.

Advertisement

Anche il popolo dei social ha molto gradito l'intervento delle tre attrici, come dimostrano i commenti entusiasti su Twitter.

Advertisement

Che ne pensate? Vi sono piaciute?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...