Oscar 2020: Brie Larson ancora maestra di stile sul red carpet

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brie Larson è stata sicuramente una delle protagoniste degli Oscar 2020. L'attrice di Captain Marvel ha tenuto con Sigourney Weaver e Gal Gadot un discorso all'insegna dell'empowerment femminile che è diventato virale in Rete e, ancora prima, ha deliziato i fotografi mostrandosi sul red carpet con un look incredibile.

Brie ha sfoggiato per la notte più splendente di Hollywood un abito lungo color nude di Celine, interamente rivestito di bagliori luminosi. Scollatissimo e con profondo spacco laterale, il long dress della Larson prevedeva una cappa-mantello sulle spalle, quasi un richiamo al suo status di supereroina (in questo caso decisamente glamour!).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sui social, i fan di Brie Larson - che, non molto tempo fa, si è espressa su Captain Marvel 2 - si sono scatenati elogiandone la classe e la bellezza, valorizzata da gioielli di Bulgari e sublimata da un beauty look molto chic caratterizzato da chignon e make up dai toni neutri.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Secondo gli utenti in Rete, Brie Larson si contende con la collega Scarlett Johansson - a sua volta meravigliosa sul red carpet con il suo look firmato Oscar de la Renta - il premio per la "meglio vestita" di questi Oscar.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Di recente, Brie Larson ha attirato spesso e volentieri l'attenzione del pubblico con i suoi look. L'ultimo eclatante esempio risale alla sua apparizione dello scorso dicembre allo show televisivo Jimmy Kimmel Live!, occasione per cui l'attrice scelse un abito nero ad alto tasso di sensualità.

No Instagram parameter url defined

Insomma, non solo un'interprete di talento ma anche una vera e propria icona di stile in ascesa. Non a caso, gli stilisti fanno a gara per vestire la radiosa protagonista di Captain Marvel! Come dare loro torto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...