Oscar 2020: Scarlett Johansson non vince nessuna statuetta (ma il suo trionfo è sul red carpet)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quella appena trascorsa è stata una lunga notte: la notte degli Oscar 2020, evento attesissimo che conclude la stagione dei premi di Hollywood. L'annuncio dei vincitori non ha di certo stupito - Joaquin Phoenix, Renée Zellweger, Brad Pitt e Laura Dern erano già da mesi dati per favoriti - ma, come sempre, c'è stata tanta delusione per chi è rimasto a bocca asciutta.

Non per tutti, però. Scarlett Johansson, per esempio, era nominata sia per Marriage Story che per Jojo Rabbit (rispettivamente per Migliore attrice e Migliore attrice non protagonista), non ha vinto nessun premio ma si è ugualmente distinta meritando senza ombra di dubbio una menzione d'onore per il look.

Advertisement

Come riporta E!Online, l'attrice era splendida nel suo abito champagne di Oscar de la Renta, un long dress a sirena con scollo Bardot impreziosito sul corpetto da drappeggi e intrecci di perline e cristalli. Con lei sul red carpet c'era Colin Jost, l'amatissimo fidanzato che dovrebbe sposare a breve (per Scarlett si tratta del terzo matrimonio).

[twitter id="1226752975227539457"]

Advertisement

Scarlett Johansson ha messo a segno un altro colpo vincente in termini di stile quando si è presentata al party di Vanity Fair post premiazione indossando un abito altrettanto sensuale. Per alcuni, nonostante la mancata vittoria, è sicuramente stata lei la regina degli Oscar 2020.

Il secondo look di Scarlett, ancora una volta firmato Oscar de la Renta, è stato più audace del primo: l'abito color oro chiaro - creato su misura per lei - prevedeva uno spacco laterale piuttosto profondo e un oblò sul fianco che lasciava intravedere uno dei suoi tatuaggi.

[twitter id="1226780085321129985"]

Non bisogna necessariamente aggiudicarsi un Oscar per brillare a Hollywood, e Scarlett Johansson ne è la prova lampante! Quale dei suoi due look avete preferito?

Giphy
Scarlett Johansson e Colin Jost
Scarlett Johansson in platea con Colin Jost

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...