Oscar Isaac è diventato papà per la prima volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Noto al pubblico come Poe Dameron nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza, Oscar Isaac è uno degli attori di Hollywood che più rapidamente si stanno facendo largo sul grande schermo.

La saga cult è stata un ottimo trampolino per Isaac, che sarà il protagonista del film romantico Life Itself. Tuttavia, nonostante il successo lavorativo sia sicuramente grande, scommettiamo che la gioia di diventare papà sia stata ancora più travolgente per l'attore!

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, la regista Elvira Lind - ufficialmente legata a lui da circa un anno - ha dato alla luce il loro primo figlio. A darne notizia è stata lei stessa con una breve clip video postata su Twitter.

Advertisement

Nel filmato, la Lind ringrazia la giuria del Tribeca Film Festival per i riconoscimenti ottenuti per il suo ultimo lavoro, Bobbi Jene, e culla il suo bambino.

Oscar Isaac e la sua compagna hanno tenuto segreta la gravidanza fino allo scorso mese, quando la film-maker è apparsa per la prima volta pubblicamente con il pancione. Per il momento, non si hanno dettagli sul nome del bebè ma si sa con assoluta certezza che si tratti di un bel maschietto!

Congratulazioni ai neogenitori!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...