Oscar Isaac è diventato papà per la prima volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Noto al pubblico come Poe Dameron nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza, Oscar Isaac è uno degli attori di Hollywood che più rapidamente si stanno facendo largo sul grande schermo.

La saga cult è stata un ottimo trampolino per Isaac, che sarà il protagonista del film romantico Life Itself. Tuttavia, nonostante il successo lavorativo sia sicuramente grande, scommettiamo che la gioia di diventare papà sia stata ancora più travolgente per l'attore!

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, la regista Elvira Lind - ufficialmente legata a lui da circa un anno - ha dato alla luce il loro primo figlio. A darne notizia è stata lei stessa con una breve clip video postata su Twitter.

No X.com parameter url defined

Nel filmato, la Lind ringrazia la giuria del Tribeca Film Festival per i riconoscimenti ottenuti per il suo ultimo lavoro, Bobbi Jene, e culla il suo bambino.

Oscar Isaac e la sua compagna hanno tenuto segreta la gravidanza fino allo scorso mese, quando la film-maker è apparsa per la prima volta pubblicamente con il pancione. Per il momento, non si hanno dettagli sul nome del bebè ma si sa con assoluta certezza che si tratti di un bel maschietto!

Advertisement

Congratulazioni ai neogenitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...