Oscar Isaac sarà il protagonista del film romantico Life Itself

Autore: Elisa Giudici ,

I cinefili lo hanno scoperto grazie al mai troppo lodato gioiello dei fratelli Coen A Proposito di Davis, il pubblico in sala lo ha amato come Poe Dameron in Il Risveglio della Forza. Quel che è certo è che la carriera di Oscar Isaac, dopo il trampolino di lancio di Star Wars, è davvero decollata.

Alla sua già fitta agenda di impegni si aggiunge in queste ore un nuovo progetto: secondo Variety è entrato a far parte del cast di Life Itself, film di stampo romantico basato su una sceneggiatura di Dan Fogelman, che dovrebbe anche ricoprire il ruolo di regista del lungometraggio. 

Advertisement

Universal Pictures
Un film romantico nel futuro di Oscar Isaac
Oscar Isaac in Ex Machina

Lo sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love e di tanti lungometraggi Pixar come Bolt e Rapunzel - L'intreccio della Torre lavora da tempo a questa storia d'amore multi-generazionale. Oscar Isaac interpreterà il protagonista, un uomo attorno a cui ruotano i destini degli altri personaggi, che si incrociano e si dividono nel corso di svariati decenni. 

Advertisement

Dan Fogelman torna così al cinema dopo aver ultimato la supervisione sulla prima stagione della nuova serie TV di NBC This Is Us, progetto da lui ideato e scritto. Il pilota di questa nuova serie TV, che vedremo presto su FOX Life, è stato tra i primi dell'intera annata a ottenere un ordine per un'intera stagione. Il successo della serie ha consentito ad altri progetti di Fogelman di riscuotere interesse e ottenere finanziamenti, così come è avvenuto per Life Itself.

Per quanto riguarda Oscar Isaac invece, il futuro si preannuncia davvero ricco di progetti. Dopo aver ultimato le riprese del secondo film con Alex Garland, il mistery fantascientifico Annihilation, ha preso parte al nuovo film di George Clooney Suburbicon. In queste settimane sta lavorando al ritorno di Poe Dameron nel prossimo film della saga di Star Wars. Sarà inoltre il protagonista del nuovo film di Steven Spielberg, un dramma ambientato in Italia e intitolato The Kidnapping Of Edgardo Mortara.

Fonte: Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...