Oscar Isaac sarà il protagonista del film romantico Life Itself

Autore: Elisa Giudici ,

I cinefili lo hanno scoperto grazie al mai troppo lodato gioiello dei fratelli Coen A Proposito di Davis, il pubblico in sala lo ha amato come Poe Dameron in Il Risveglio della Forza. Quel che è certo è che la carriera di Oscar Isaac, dopo il trampolino di lancio di Star Wars, è davvero decollata.

Alla sua già fitta agenda di impegni si aggiunge in queste ore un nuovo progetto: secondo Variety è entrato a far parte del cast di Life Itself, film di stampo romantico basato su una sceneggiatura di Dan Fogelman, che dovrebbe anche ricoprire il ruolo di regista del lungometraggio. 

Universal Pictures
Un film romantico nel futuro di Oscar Isaac
Oscar Isaac in Ex Machina

Lo sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love e di tanti lungometraggi Pixar come Bolt e Rapunzel - L'intreccio della Torre lavora da tempo a questa storia d'amore multi-generazionale. Oscar Isaac interpreterà il protagonista, un uomo attorno a cui ruotano i destini degli altri personaggi, che si incrociano e si dividono nel corso di svariati decenni. 

Advertisement

Dan Fogelman torna così al cinema dopo aver ultimato la supervisione sulla prima stagione della nuova serie TV di NBC This Is Us, progetto da lui ideato e scritto. Il pilota di questa nuova serie TV, che vedremo presto su FOX Life, è stato tra i primi dell'intera annata a ottenere un ordine per un'intera stagione. Il successo della serie ha consentito ad altri progetti di Fogelman di riscuotere interesse e ottenere finanziamenti, così come è avvenuto per Life Itself.

Per quanto riguarda Oscar Isaac invece, il futuro si preannuncia davvero ricco di progetti. Dopo aver ultimato le riprese del secondo film con Alex Garland, il mistery fantascientifico Annihilation, ha preso parte al nuovo film di George Clooney Suburbicon. In queste settimane sta lavorando al ritorno di Poe Dameron nel prossimo film della saga di Star Wars. Sarà inoltre il protagonista del nuovo film di Steven Spielberg, un dramma ambientato in Italia e intitolato The Kidnapping Of Edgardo Mortara.

Advertisement

Fonte: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...