Oscar Luncheon: tutti i candidati agli Oscar 2018 in una foto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È una foto di classe molto particolare, quella che ogni anno viene scattata all'evento noto come "Oscar Luncheon". Un pranzo, sì: ma in compagnia di tutti i candidati agli Academy Awards dell'anno in corso.

Attori, produttori, registi, sceneggiatori,... la lista è lunghissima, e lo scatto che ne esce è affollatissimo. Quest'anno, nella foto appaiono 170 nomi, tra cui quelli di Steven Spielberg, Meryl Streep, Timothée Chamelet, Christopher Nolan, Guillermo del Toro e Jordan Peele.

Advertisement

La foto con tutti i candidati agli Oscar 2018
Tutti i candidati agli Oscar 2018 riuniti per il tradizionale Luncheon

I più attenti noteranno anche qualcosa di strano, in ultima fila nella parte superiore dello scatto. Agnès Varda, infatti, non ha potuto partecipare all'evento, che si è svolto il 5 febbraio al Bevery Hilton Hotel.

In suo soccorso è arrivato JR, suo co-regista per il film Visages Villages, candidato a Miglior Documentario. Durante la serata, la figura in cartonato della Varda ha così festeggiato al posto della versione in carne e ossa, attirando non poche attenzioni sul web.

Qui sopra trovate invece il video ufficiale rilasciato dall'Academy che racconta la serata, e in particolare il momento in cui i presenti all'evento si sono messi in posa per la Class Photo 2018.

Advertisement

Ora non ci resta che attendere il 4 marzo 2018, quando i vincitori degli Oscar verranno finalmente annunciati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...