L'oscuro viaggio di Kyle continua: Outcast 2 è in arrivo su FOX

Autore: Tony Conte ,

Ottime notizie per tutti i fan di #Robert Kirkman!

Mentre continuano le avventure di #Rick e compagni in #The Walking Dead, possiamo annunciarvi in anteprima il ritorno di uno degli show più attesi di questa nuova stagione televisiva.

Advertisement

Come avvenuto per #Legion, anche la seconda stagione di #Outcast arriverà in prima visione assoluta su FOX, e in contemporaneamente in 125 paesi, da lunedì 10 aprile. 

I dieci episodi della seconda stagione indagheranno ancora il mistero che si nasconde dietro le possessioni demoniache di cui è preda #Kyle Barnes (#Patrick Fugit).

Questa volta le manifestazioni soprannaturali diventeranno ancora più insostenibili: il protagonista e il #Reverendo Anderson dovranno impegnarsi per proteggere i loro cari e gli abitanti della città di Rome.

In merito all'atteso ritorno della sua creazione Kirkman ha dichiarato:

Advertisement

Outcast esplora la capacità dell’individuo di proteggere i suoi cari in situazioni estreme e disperate. Un tema nel quale molti spettatori potranno ritrovarsi. Sono emozionato al pensiero degli spettatori che, in 125 paesi sparsi per il mondo, torneranno insieme ad appassionarsi alle vicende di Rome che diventano in questa stagione ancora più cupe e sinistre.

La #prima stagione di Outcast è stata seguita da 26 milioni di spettatori in tutto il mondo, ed è stata la prima a sperimentare la visione in anteprima sui social media.

Lucidate i crocifissi e preparate l'acqua santa. Da lunedì 10 aprile si torna a combattere il demonio.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...