Ouija - L'origine del male è nei cinema: ecco 4 nuove clip

Autore: Simona Vitale ,

Universal Pictures Italia ha rilasciato 4 nuove clip di Ouija - L'origine del male, uscito nelle sale italiane lo scorso 27 ottobre. Il film rappresenta il prequel di Ouija del 2014. 

Ouija - L'origine del male è ambientato a Los Angeles nel 1965. Qui vedremo una madre vedova (una truffatrice che promette ai suoi clienti di poter parlare con i cari estinti) e le sue figlie tentare di ravvivare in qualche modo la loro attività. Per farlo, purtroppo, finiranno con l'attirare uno spirito malvagio nella propria casa.

Advertisement

Quando la figlia più piccola verrà posseduta dallo spirito, la famiglia dovrà cercare di sconfiggere tutte le proprie paure per tentare di rispedire l'entità cattiva nell'aldilà.

Una delle clip rilasciate mostra Alice, Padre Tom e Lina parlare della necessità di un esorcismo, visto che abbandonare la casa non avrebbe senso. Lina invita però sua madre e il sacerdote a non rivelare molto, visto che sono stati evidentemente osservati per anni da qualcosa...

In un'altra clip, invece, osserviamo come la piccola Doris sia vittima del possesso di entità malvagie che rispondono al richiamo di Alice (alle prese con la famosa tavola per parlare con gli spiriti). La donna, invece, è convinta che nessuno possa sentirla...

Advertisement

L'entità malvagia si è impossessata ormai di Doris, con la bambina che spiega cosa si prova ad essere strangolati. 

Infine, osserviamo come Doris venga presa di mira da due bulletti della sua scuola, che vorrebbero colpirla con una fionda. La loro idea si ritorcerà loro contro...

Advertisement

Nel cast di Ouija - L'origine del male abbiamo Henry Thomas (Betrayal), Annalise Basso (Oculus), Elizabeth Reaser (True Detective), Lulu Wilson, Parker Mack, Sam Anderson, Kate Siegel e Doug Jones. 

Non vi resta che correre al cinema per godere appieno della tensione e del clima inquietante che queste clip ci hanno regalato, anticipando la paura che Ouija - L'origine del male saprà sicuramente regalarvi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...