Ouija - L'origine del male, rilasciati due poster ed un nuovo spot TV

Autore: Simona Vitale ,

Halloween potrebbe rivelarsi davvero spaventoso se deciderete di andare al cinema per vedere Ouija - L'origine del male. Il film non è altro che il prequel di Ouija, lanciato nel 2014.

Diretto da Mike Flanagan, già regista di Oculus e Somnia, Ouija - L'origine del male verrà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures. Come riportato da DreadCentral, nei giorni scorsi sono stati rilasciati uno spot TV promozionale due poster ufficiali. 

Advertisement

Non solo. Universal ha rilasciato anche un video nel quale l'attenzione è concentrata sulla musica che fa da colonna sonora alla pellicola e che, in 3 minuti, ci mostra alcune scene significative e momenti delle riprese.

Lo spot TV, della durata di 30 secondi, di certo non lascia indifferenti e lascia presagire l'atmosfera di inquietudine e paura che aleggia intorno al film. 

La sinossi ufficiali ci svela che il film è ambientato a Los Angeles nel 1965. Una madre vedova e le sue figlie tentano di escogitare qualche stratagemma per dare nuova linfa alla loro attività commerciale e, per farlo, finiscono con l'attirare uno spirito maligno nella propria casa.

Advertisement

Quando la figlia più piccola verrà posseduta dallo spirito, la famiglia dovrà combattere e sconfiggere le proprie paure per tentare di rispedire l'entità maligna nell'aldilà.

Universal Pictures
Ouija-Le Origini del Male poster

Il cast di attori pronti a spaventarci con Ouija - L'origine del male si compone di: Henry Thomas (Betrayal), Annalise Basso (Oculus), Elizabeth Reaser (True Detective), Lulu Wilson, Parker Mack, Sam Anderson, Kate Siegel e Doug Jones.

Universal Pictures
Ouija Le Origini del Male poste italiano

Ouija - L'origine del male arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 ottobre, mentre per vederlo in Italia dovremo attendere qualche giorno in più: l'uscita è prevista per il 27 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...