Outcast 2: quali minacce ci attendono nel secondo episodio?

Autore: Chiara Poli ,

Cristo Santo, Rita: è Mark Holter, è morto...

Già: Mark Holter è morto. Ma non nell'incidente con l'auto ritrovata dalla polizia (probabilmente su segnalazione anonima...). Noi sappiamo bene che è stata sua moglie #Megan, posseduta, a ucciderlo. Lo sappiamo perché gliel'abbiamo visto fare in uno degli episodi più impressionanti e riusciti della prima stagione di Outcast.

Advertisement

Ma sapevamo anche, dopo la première del 10 aprile, che Megan aveva rifiutato l'aiuto di #Kyle per far passare la morte di Mark come un suicidio. Cos'è successo, dunque? Ci ha ripensato? O Kyle ha agito senza il suo consenso? Il secondo episodio di Outcast 2, in onda lunedì prossimo su FOX, risponderà a queste domande.

Ma farà anche altro: ci dirà, probabilmente, se l'improvviso peggioramento della madre di Kyle è legato all'attività demoniaca che ferve nella cittadina di Rome. Ci mostrerà, forse, che fine ha fatto #Sidney, e se Kyle riuscirà a confrontarsi con lui.

Magari ci darà anche risposte sul futuro di Megan e di sua figlia Holly, il cui strano comportamento nello strano episodio potrebbe essere ovviamente legato allo shock della situazione che sta vivendo, ma anche a una nuova possessione.Una cosa è certa: #Outcast sta mantenendo le promesse di #Robert Kirkman sulla seconda stagione. 

Advertisement

L'atmosfera è più cupa, la mitologia della serie si espande sequenza dopo sequenza e il passato di Rome e dei suoi abitanti è pronto a riemergere. Per darci nuovi elementi che ci aiutino a capirne la storia.Ma soprattutto per farci sentire ancora più vicini a Kyle Barnes e alla sua famiglia.

Rendendoci protagonisti di un'epica battaglia del Bene contro il Male.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...