Robert Kirkman e Patrick Fugit in Texas alla premiere di Outcast

Autore: Claudio Futmani ,

L'attesa diventa sempre più snervante. Dopo il rilascio dei numerosi teaser e l'annuncio ufficiale della partenza di #Outcast a giugno in contemporanea mondiale su FOX, alcuni fortunati fan di Robert Kirkman hanno potuto assistere alla premiere mondiale della serie in occasione del SXSW 2016, in Texas.

Tra gli ospiti della serata non poteva mancare Patrick Fugit, che interpreterà il protagonista #Kyle Barnes, il "Reietto", tormentato dagli incubi di un passato che bussa di nuovo alla sua porta.

Advertisement

Durante il panel che ha preceduto la proiezione del primo episodio, Kirkman ha scherzato con il pubblico in sala, sottolineando i punti in comune tra Outcast e #The Walking Dead.

A differenza di The Walking Dead, Outcast sarà molto più fedele al fumetto. In entrambe le storie, però, i protagonisti sono costretti a guardarsi dentro, e ad affrontare i propri demoni interiori. Kyle arriverà dove nemmeno Rick ha osato avventurarsi.

Una premessa che lascia intendere che Outcast non sarà la solita storia di Esorcismi e Possessioni a cui il cinema di genere ci ha abituati in questi anni.

Siete pronti per l'Inferno di Outcast?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...