Outcast conquista il Napoli Comicon: tutte le foto dell'evento

Autore: Andrea Fusco ,

Il secondo giorno del Napoli Comicon è stato tutto all'insegna di #Outcast e dei suoi demoni: tantissimi fan si sono messi in coda per accedere alla premiere della nuova serie di Robert Kirkman, ma solo 800 sono riusciti ad accaparrarsi il tanto bramato invito.

Questo manipoli di fortunati ha assistito alla proiezione in anteprima dell’episodio pilota e alla sessione di domande e risposte con il produttore della serie Chris Balck e i membri del cast.

Advertisement

Sul palco sono intervenuti tutti, ma proprio tutti, i protagonisti principali: da Patrick Fugit (Kyle Barnes) a Philip Glenister (il reverendo Anderson), passando per Wrenn Schmidt (la sorella di Kyle, Megan), Reg E. Cathey (Giles, il capo della Polizia) e Kate Lyn Sheil (l’ex moglie di Kyle).

Anche Robert Kirkman, autore del fumetto e della serie, ha voluto salutare il pubblico presente in sala con un divertente video-messaggio in cui ha lanciato un accorato appello.

Mi raccomando, guardate la serie, la mia vita dipende da questo...

Ma le sorprese non sono finite qui: fuori dall'auditorium, presso l'Outcast Tower di FOX e Saldapress, il talentuoso fumettista Ratigher ha realizzato un gigantesco murales per celebrare Outcast. Murales che, come è giusto che sia, è stato poi "battezzato" con gli autografi del cast della serie.

Advertisement

Quale modo migliore di omaggiare la serie evento dal 6 giugno 2016 in prima assoluta su FOX?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...