Outcast, il fumetto scontato su Verticomics per il ritorno della serie

Autore: Andrea Sala ,
Copertina di Outcast, il fumetto scontato su Verticomics per il ritorno della serie

I fan di #Outcast oggi devono festeggiare per due motivi. Il primo è, ovviamente, la partenza della stagione 2 della serie TV in programma questa sera alle 21.00 su FOX.
La storia di #Kyle Barnes torna dunque a Rome, la città dove i demoni sembrano essere particolarmente attivi. Tanto da impedire al protagonista e a sua figlia Amber di lasciare il piccolo centro abitato.

Padre e figlia hanno gli stessi poteri da scaccia-demoni e devono restare lì a combattere.

Advertisement

Advertisement

Il secondo motivo di festa per i fan è legato alla fonte della serie, ovvero l'opera a fumetti di Robert Kirman e disegnata da Paul Azaceta. Il particolarissimo mix di horror e introspezione - i demoni sono fuori e dentro di noi, dopo tutto - è offerto con uno sconto molto interessante del 30% su Verticomics: tutti gli episodi di Outcast, infatti, potranno essere vostri a 14,99 euro.

La versione digitale del fumetto su Verticomics, l'app specializzata in fumetti per tablet e smartphone, è disponibile su iPhone/iPad e Android gratuitamente. La promozione per quanto riguarda Outcast, invece, durerà fino ad oggi, 10 aprile, compreso.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...