Outcast: l'anteprima della serie al Comicon di Napoli il 23 aprile

Autore: Chiara Poli ,

Save the date: l'anteprima dell'attesissima nuova serie di Robert Kirkman, tratta dall'omonimo fumetto, è in arrivo.

Il 23 aprile #Outcast debutterà al Napoli Comicon, per poi arrivare in TV, in anteprima assoluta su FOX e in contemporanea mondiale con altri 125 Paesi sulle reti Fox, il prossimo giugno. Per l'occasione interverranno anche alcuni membri del cast, i cui attualmente sono da confermare.

Advertisement

Resta il fatto che sarà un evento da non perdere: la storia di #Kyle Barnes è destinata a lasciare il segno.

Outcast: Patrick Fugit
Outcast: Patrick Fugit è Kyle Barnes

Fin da piccolo, Kyle ha dovuto accettare la presenza del Male nella sua vita. Le persone più importanti per lui, a cominciare dalla sua mamma, sono state vittime di demoni che hanno preso il controllo dei loro corpi e delle loro menti.

Kyle, aiutando il reverendo Anderson con alcuni esorcismi, scopre di avere il potere di scacciare quei demoni. Qualcosa, nel suo sangue, ha un effetto devastante su di loro e Kyle vuole saperne di più. Vuole scoprire perché. Vuole sapere "cos'è" lui, e perché i demoni lo chiamano "il reietto".

Lo splendido fumetto di Robert Kirkman, magistralmente disegnato da Paul Azaceta, ha riportato in auge il tema della possessione demoniaca.

Una scena di Outcast
Una scena della prima stagione di Outcast

Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast, e che ne saranno anche un po' spaventati...

Advertisement

ha dichiarato Kirkman, che ha affidato l'episodio pilota ad Adam Wingard, per presentarci Kyle (Patrick Fugit, Almost Famous), il reverendo Anderson (l'attore inglese Philip Glenister, Life on Mars) e la loro lotta contro un'oscurità che sembra incapace di restare lontana da Kyle, pur temendolo...

Nel cast dell'attesissima serie anche Wrenn Schimdt (Boardwalk Empire) nei panni della sorella di Kyle, Megan, e David Denman (Drop Dead Diva) in quelli di suo marito, il poliziotto Mark Holter.

Advertisement

Il piccolo Joshua, un bambino posseduto dal demonio e misteriosamente legato a Kyle, ha invece il volto di Gabriel Bateman (Stalker).

Outcast è già stata rinnovata per una seconda stagione, ancora prima di debuttare sul piccolo schermo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...