Outcast, la seconda stagione arriva anche negli USA

Autore: Chiara Poli ,

Gli spettatori di FOX hanno già visto le ultime avventure di Kyle Barnes, quelle della seconda stagione di #Outcast. Una stagione molto più dark della prima, più incentrata sul mondo soprannaturale in cui ha sempre vissuto il protagonista (un bravissimo Patrick Fugit), rifiutandolo per anni e poi costretto a fare i conti con la realtà.

I demoni esistono. Il Male esiste... E Kyle può vederlo.

Advertisement

Ora anche i telespettatori USA, fra poco più di tre mesi - dal 20 luglio 2018 - avranno l'opportunità di seguire gli episodi della stagione 2 sul network Cinemax. A quasi un anno di distanza dal debutto sul piccolo schermo e inglese e su quello italiano, grazie a FOX. Tratta dall'omonimo fumetto di #Robert Kirkman e sviluppata in contemporanea alla sua pubblicazione, Outcast è una serie che esplora il mondo oscuro nascosto sotto le spoglie di una quotidianità apparentemente normale, ma insidiosa e piena di pericoli.

Perseguitato dal suo dono-maledizione fin da quando era solo un ragazzino, Kyle è sempre stato circondato da persone possedute dai demoni. A cominciare dalla sua mamma.

Cercando di dimenticare un passato terrificante, Kyle prova a ricostruirsi una vita con la moglie Allison (Kate Lyn Sheil) e l'adorata figlioletta Amber (Madeleine McGraw), ma i demoni rovinano anche la sua famiglia.Dopo aver deciso di stare lontano da tutto e da tutti, grazie alle insistenze della sorella Megan (Wrenn Schmidt), Kyle torna alla vita e si adopera per recuperare la sua famiglia e per combattere i demoni al fianco del #Reverendo Anderson (Philip Glenister).

Advertisement

Riguardo al futuro della serie, che con la seconda stagione aveva conquistato un'ampia fetta del pubblico europeo, il Presidente di HBO Miniseries e di Cinemax Programming, Kary Antholis, ha fatto notare come Outcast sia una serie molto costosa (per via delle complesse scenografie e dei numerosi effetti speciali richiesti, n.d.r.), che viene trasmessa negli Stati Uniti quasi un anno dopo la fine delle riprese (e la messa in onda in Europa).

Gallery: I protagonisti di Outcast 2

Ecco quindi che l'accoglienza del pubblico statunitense si rivelerà fondamentale per decidere se Kyle Barnes tornerà in TV, ma a causa della dilatazione dei tempi è complicato recuperare tutto il cast, che giustamente nel frattempo continua a lavorare ad altri progetti.

In ogni modo, Antholis ha detto che è stata lasciata aperta la porta per un eventuale tentativo di riportare Kyle e la sua storia sul piccolo schermo.

Advertisement

Naturalmente, vi terremo aggiornati se ci saranno novità su una terza stagione di #Outcast

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...