Outcast, negli abissi della seconda stagione

Autore: Chiara Poli ,

Scuote lo spettatore nel profondo

Dice bene #Robert Kirkman in questo speciale sulla seconda stagione di Outcast, in arrivo lunedì 10 aprile su FOX. In prima assoluta e in contemporanea mondiale. Perché la storia di #Kyle Barnes, dei suoi incredibili poteri e del Male che sta avvolgendo la sua famiglia e Rome, la cittadina in cui vive, è ricchissima di sottotesti.

Advertisement

La prima stagione di Outcast, come abbiamo visto nel recap, gettava le basi del racconto, ci introduceva alle tematiche principali e ci presentava i protagonisti.

Ora, i nuovi episodi potranno approfondire la mitologia della serie e - come anticipa il produttore esecutivo Chris Black - esplorare più a fondo il mondo horror e dark in cui la serie si è mossa fin dai primi passi.

L'avevamo intuito con il primo finale di stagione, che avevo già avuto modo di definire l'episodio più dark visto finora: Outcast adesso fa sul serio.

I legami fra i personaggi, il passato di Rome, dei suoi abitanti e della sua storia emergeranno in maniera sempre più prepotente. Soprattutto, i personaggi inizieranno a evolversi in maniera molto marcata.

Advertisement

Sì, #Outcast ora fa sul serio. Ci ha conquistati con lo stile esplicitamente legato al mondo dei fumetti, con i colpi di scena e con un'interpretazione originale del tema della possessione, fra i più sfruttati da cinema e TV.

Con i nuovi episodi, si prepara a terrorizzarci, a incuriosirci con gli sviluppi del piano malvagio di #Sidney, con gli interrogativi sul futuro della piccola Amber e con le future gesta di Kyle e del #reverendo Anderson.

Ormai ci siamo. Manca meno di una settimana: siete pronti per tornare a Rome?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...