La prima stagione di Outcast è disponibile in home video; ecco una clip esclusiva

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver infiammato gli schermi di FOX la scorsa estate, la prima stagione di #Outcast è finalmente disponibile Blu-ray e DVD, in un imperdibile cofanetto ricco di extra e contenuti speciali.

Tratto dall'omonimo fumetto ideato dal creatore di #The Walking Dead Robert Kirkman, lo show segue le vicende di #Kyle Barnes, un ragazzo che nel corso della sua vita è stato più volte spettatore di possessioni demoniache, fenomeni che hanno spesso coinvolto la sua famiglia.

Advertisement

Alienatosi dalla società e dagli abitanti della fittizia cittadina di Rome, il giovane viene fatto uscire dal suo isolamento autoimposto dal #Reverendo Anderson, che lo coinvolge nella lotta a una nuova ondata di manifestazioni soprannaturali.

Sarà proprio durante un esorcismo che Kyle apprenderà come il suo sangue sembra essere l'unico repellente in grado di contrastare queste entità, una scoperta che lo spingerà a indagare una volta per tutte cosa leghi lui e i suoi cari a questi fenomeni.

La prima stagione di Outcast disponibile in DVD e Blu-ray

Oltre ai dieci episodi che compongono la prima stagione della serie, i cofanetti DVD e Blu-ray di Outcast sono ricchi di extra e contenuti esclusivi, materiali che vanno dalle scene tagliate al dietro le quinte dei vari episodi, fino alle interviste al cast e agli autori sulla differenza tra lo show e la serie a fumetti.

Advertisement

Ecco cosa troverete nel dettaglio:

  • Scene tagliate
  • Outcast - La conferenza stampa internazionale 2016
  • Origini del fumetto
  • La realizzazione di Outcast
  • Rome, West Virginia
  • Featurette animata
  • Dentro gli episodi

Grazie a 20th Century Fox, in apertura a questo articolo trovate un'esclusiva clip direttamente dal dietro le quinte della serie, in cui Robert Kirkman e gli attori Patrick Fugit e Brent Spiner discutono di una delle scene più importanti viste nella prima stagione, quella del faccia a faccia tra Kyle e il malvagio Sidney.

Advertisement

In attesa di scoprire come proseguiranno le vicende di Kyle nei nuovi episodi della serie, in arrivo in prima visione assoluta su FOX da lunedì 10 aprile, cosa c'è di meglio che rivivere tutto d'un fiato gli eventi della prima stagione di Outcast in DVD e Blu-ray?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...