Outcast: tutto quello che ci aspetta nella nuova stagione

Autore: Tony Conte ,

Mentre ci avviciniamo alla chiusura della #settima stagione di #The Walking Dead, i tanti fan di #Robert Kirkman possono tirare un sospiro di sollievo. Come già annunciato, lunedì 10 aprile alle 21.00 in contemporanea mondiale, prenderà il via la seconda stagione di #Outcast.

Tanta è l'attesa  per scoprire come continuerà il viaggio agli inferi del giovane #Kyle Barnes, costretto a convivere con possessioni demoniache che saranno ancora più pericolose rispetto al passato.

Advertisement

A fare da sfondo alle vicende sarà ancora la comunità della piccola cittadina di Rome, disperatamente bisognosa di essere salvata dalle forze del male.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione di Outcast?

L'emittente ha finalmente svelato le sinossi ufficiali dei 10 nuovi episodi, grazie al quale è possibile tracciare un quadro generale della situazione.

Show hidden content È lecito aspettarsi che #Kyle debba affrontare ancora una volta i suoi demoni, scendendo direttamente all'inferno. La sua lotta però sarà più dura di quanto previsto, e il giovane si troverà faccia a faccia con un nuovo nemico.Il #Reverendo Anderson, poi, non se la passa certo meglio. I sensi di colpa causati dalle sue azioni passate (già sapete a cosa facciamo riferimento) saranno davvero pesanti da sopportare ma, grazie all'aiuto del capitano #Giles, riuscirà in un certo modo a redimersi.#Megan, dal canto suo, dopo la morte di suo marito, è ormai una donna sola, e dovrà fare di tutto per proteggere la piccola Holly.A complicare la situazione ci penserà una vera e propria tragedia di cui verremo a conoscenza solo a partire dal quinto episodio. Una scomparsa costringerà Kyle a prendere alcune decisioni che si ripercuoteranno direttamente sulla sua famiglia. Dopo il ritorno in città di #Allison, infatti, in molti vorranno utilizzare i poter di Amber per riuscire a salvarsi.

La locandina della seconda stagione di Outcast
Outcast: la seconda stagione arriva su FOX da lunedì 10 aprile

I presupposti per un ritorno pieno di ansia e terrore ci sono dunque tutti.

Advertisement

Stando a quanto rivelato negli ultimi giorni, poi, anche il prossimo finale di stagione di Outcast si prospetta decisamente importante.

Nell'attesa, non perdete l'appuntamento con la premiere della seconda stagione lunedì 10 aprile alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...