Outer Banks: trailer e anticipazioni della stagione 2

Autore: Giulia Greco ,

Il sole, il mare, gli amori di Outer Banks torneranno su Netflix dal 30 luglio, quando la seconda stagione dello show sarà disponibile nel catalogo della piattaforma streaming.

Ambientata nella regione delle Outer Banks nella Carolina del Nord, la serie creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke parla della rivalità tra la classe elitaria dei Kooks e quella operaia dei Pogues. All'antagonismo tra le due fazioni si aggiungono una caccia al tesoro e la ricerca del padre di John, leader dei Pogues.

Advertisement

Dopo una prima stagione di 10 episodi, è arrivata la conferma della seconda, per la quale sono stati realizzati già un primo teaser (che annunciava la data d'uscita) e il trailer ufficiale.

Il teaser e il trailer promettono tanta azione

Tra inseguimenti al cardiopalma e pittoreschi e romantici tramonti, il teaser della seconda stagione di Outer Banks già ci aveva offerto un primo assaggio di ciò che ci aspetta nel secondo capitolo della saga. L'atmosfera è quella che conosciamo già, fatta di grandi emozioni, azione a volontà e quel tocco seducente che non guasta mai.

Il trailer, pubblicato da Netflix il 14 luglio, ci svela qualcosa in più: John B. e Sarah sono giunti a Nassau, sono dei fuggiaschi e desiderano trovare il tesoro della Royal Merchant.

Advertisement

I due non sono però gli unici protagonisti delle sequenze mostrate in anteprima nel trailer. Vediamo infatti i Pogues riunirsi in North Carolina e scopriamo l'esistenza di una mappa delle Outer Banks che preannuncia nuovi, intriganti misteri. Che ci sia un qualche altro tesoro da scovare?

Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Outer Banks

Con la seconda stagione continueremo a seguire le vicende dei nostri protagonisti, ma, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, i nuovi episodi non si agganceranno direttamente al finale della stagione 1.

Assisteremo infatti a un breve salto temporale nell'episodio che aprirà la stagione 2 di Outer Banks.

Advertisement

In un'intervista a Entertainment Tonight, Madelyne Cline (interprete di Sarah Cameron) ha detto: “C'è un microscopico salto avanti nel tempo, ma saranno anche date risposte al cliffhanger che chiudeva la prima stagione”.

L'attrice e il resto del cast non hanno voluto rivelare molto durante le interviste rilasciate nel corso dell'ultimo anno, ma possiamo immaginare che John B. e Sarah cercheranno di riappropriarsi dell'oro rinvenuto dai Pogue sulla Royal Merchant e immediatamente trafugato da Ward Cameron nel finale della prima stagione.

Quest'ultimo dovrà affrontare le conseguenze delle proprie azioni ora che l'SBI e le autorità locali sanno che è lui il responsabile della morte del padre di John B. Ma sarà davvero così? Non dobbiamo dimenticare che quando lo sceriffo Peterkin ha tentato di arrestare Ward per omicidio, è stata freddata dall'intervento di Rafe. Neppure dobbiamo scordare che, per proteggere sé stesso e la sua progenie, Cameron ha incolpato John B. per la morte di Peterkin. Il ragazzo dovrà quindi cercare di ripulire il proprio nome e provare la sua innocenza e la colpevolezza di Ward.

Netflix
John B. dovrà dimostrare la sua innocenza in Outer Banks 2
John B. è latitante e ricercato nella seconda stagione di Outer Banks

E cosa ne sarà di Kie, JJ e Pope? Come affronteranno la notizia della presunta morte di Sarah e John B?

Advertisement

A tal proposito, Madison Bailey, volto di Kiara “Kie” Carrera, ha dichiarato:

La seconda stagione inizia quando i tre Pogues, Kie, JJ e Pope, piangono la morte di John B. e Sarah nelle Outer Banks. Cercano di capire cosa fare delle loro vite e quale peso la loro morte abbia sulla missione. Si chiedono: 'Come faremo ora che siamo rimasti soli?' Poi però scopriamo che John B. e Sarah si trovano alle Bahamas e hanno i loro guai da affrontare.

Advertisement

Netflix
JJ, Pope e Kiara faticano ad accettare la morte di John B. in Outer Banks 2
JJ, Pope e Kiara piangono la morte di John B. e Sarah

La seconda stagione della serie, fin dalle premesse, si preannuncia ancor più adrenalinica della prima. Ambientate in parte in Carolina del Nord, in parte alle Bahamas, le nuove avventure dei protagonisti di Outer Banks metteranno a dura prova Sarah, John e compagni.

Secondo Cline potremmo aspettarci una Sarah più determinata e coraggiosa che mai ora che parte dell'azione si è spostata in una terra a lei sconosciuta: “Vorrei che la dinamica tra Sarah e John B. faccia eco a quella tra Bonnie e Clyde. E vorrei veder Sarah crescere e allontanarsi dall'influenza e dal controllo che il padre esercita su di lei”, ha detto intervistata da Elle.

Bailey ha spiegato a Seventeen che uno dei fili conduttori della nuova stagione sarà la vendetta. La presunta morte del leader dei Pogues innescherà inaspettati sviluppi.

Cos'è che ti spinge a vivere quando il tuo migliore amico muore? Come cambia la tua vita senza di lui? Penso che sarà dura per chiunque e credo anche che i personaggi dovranno imparare a prendersi cura l'uno dell'altro. Ma le loro menti saranno offuscate dal desiderio di vendetta.

Rudy Pankow (JJ Maybank) ha aggiunto: “Giustizia sarà fatta, ma chi sarà l'artefice?”. L'attore si è poi soffermato ad analizzare le ripercussioni psicologiche che la presunta morte di John B avrà sul suo JJ: “Faticherà ad accettare che il suo migliore amico non c'è più”.

Le prime foto promozionali di Outer Banks 2 

Insieme al teaser che ha rivelato la data d'uscita dei nuovi episodi, Netflix ha pubblicato le prime foto promozionali dello show.

Netflix
Chase Stokes e Madelyne Cline sul set di Outer Banks 2
John B. e Sarah insieme sulla spiaggia

Nella prima vediamo John B. e Sarah seduti sulla spiaggia e sempre più complici. Non è chiaro se i due si trovino nelle Bahamas o abbiano fatto ritorno a Outer Banks.

Netflix
Sarah e John B. in una foto della seconda stagione di Outer Banks
Sarah e John B. in fuga

Un secondo scatto vede invece John B. e Sarah mentre fuggono da nuovi nemici a Nassau.

Netflix
Ward Cameron è libero in Outer Banks 2
I Cameron durante il funerale di Sarah

Un'immagine mostra poi Ward con la sua famiglia, incluso il primogenito Rafe (Drew Starkey). I Cameron stanno evidentemente presenziando a un funerale... Che sia quello di Sarah ora che la ragazza è ritenuta morta?

Netflix
Madison Bailey e Rudy Pankow in una scena di Outer Banks 2
Kiara e JJ saltano un recinto

Intanto, i Pogues saltano un recinto in una foto mentre in un'altra li ritroviamo tra i banchi di scuola. Cosa vedono sugli schermi dei loro cellulari? Che sia così che scoprono che John B. e Sarah sono sopravvissuti al naufragio? Oppure, forse, vengono a conoscenza di un nuovo mistero da risolvere?

Netflix
JJ, Kie e Pope in Outer Banks 2
JJ, Kie e Pope sorpresi da ciò che leggono sui loro telefoni

I titoli degli episodi della seconda stagione

Prima ancora che il full trailer venisse diffuso online, Netflix aveva rivelato via Instagram i titoli dei dieci episodi che compongono la stagione 2 di Outer Banks.

No Instagram parameter url defined

Eccoli tutti qui di seguito:

  • 2x01 – The Gold
  • 2x02 – The Heist
  • 2x03 – Prayers
  • 2x04 – Homecoming
  • 2x05 – The Darkest Hour
  • 2x06 – My Druthers
  • 2x07 – The Bonfire
  • 2x08 – The Cross
  • 2x09 – Trapped
  • 2x10 – The Coastal Venture

Il cast della seconda stagione

Nella seconda stagione di Outer Banks rivedremo tutto il cast al completo:

  • Chase Stokes (John B.)
  • Madelyn Cline (Sarah Cameron)
  • Madison Bailey (Kiara)
  • Jonathan Daviss (Pope)
  • Rudy Pankow (JJ)
  • Austin North (Topper)
  • Drew Starkey (Rafe)
  • Deion Smith (Kelce)
  • Charles Esten (Ward Cameron)

Non finisce qui, però, perché la seconda stagione ci permetterà di conoscere un nuovo personaggio. Secondo quanto riporta Deadline, incontreremo Cleo, una ragazza di Nassau impavida e sicura di sé la cui strada si incrocerà con quella dei Pogues.

Non sappiamo molto su di lei, non sappiamo se sarà un'amica o una nemica per i nostri, ma sappiamo che avrà il volto dell'attrice Carlacia Grant.

Outer Banks Outer Banks Un affiatato gruppo di adolescenti scopre un segreto sepolto da tempo e scatena una serie di eventi fuori della legalità in un'avventura che non dimenticheranno. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...