Outer Range 2 si farà? Cosa sappiamo sulla seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La prima stagione di Outer Range si è conclusa lasciando non poche domande senza risposta. L'avventura nel ranch degli Abbott non sembra affatto terminata dato che il finale ha praticamente rivelato solo pochi importanti fatti (uno riguardante Royal e uno su Autumn) ma non la natura del buco nel terreno, che permette di viaggiare nel tempo, e altre questioni. La domanda che quindi il pubblico giustamente si pone è si farà la seconda stagione di Outer Range? Tutte le domande ancora aperte troveranno risposta in una stagione 2 della serie Prime Video?

Ad oggi, 10 maggio 2022, non vi è ancora un annuncio ufficiale sulla messa in produzione della seconda stagione di Outer Range, ma una risposta dell'attrice Imogen Poots alla domanda di The Wrap fa ben sperare:

Advertisement

Si mormora che succederà, ma poi non si sa. Io non sono abituata a fare le cose più di una volta, comunque. Per me è un po' come 'oh abbiamo fatto uno serie su cosa accadrebbe se un buco apparisse su un pascolo americano' e questo mi basta. Ma mi piacerebbe anche tornare con questo gruppo di attori e creativi. Ho l'impressione che le cose che sono state scritte nella prima stagione e le cose che hanno avuto luogo sono state impostate per essere approfondite in una seconda stagione. Certamente so già delle cose che potenzialmente accadrebbero se dovessimo tornare sul set, ma vedremo se il mondo le vuole sapere.

Poots ha quindi confermato che è stata pensata una storia più ampia e che gli sceneggiatori hanno le risposte che i fan di Outer Range vorrebbero conoscere, ma un rinnovo per una seconda stagione dipende dal numero di visualizzazioni della serie su Prime Video.

Alla risposta di Imogene Poots fa eco lo sceneggiatore di Outer Range Brian Watkins che, ai microfoni di The Wrap, conferma che hanno molto materiale per la seconda stagione di Outer Range ma non possono dire nulla a riguardo di un eventuale rinnovo.

Ovviamente, aggiorneremo questo articolo quando ci saranno nuove informazioni su un eventuale rinnovo di Outer Range o nel peggiore dei casi di una cancellazione di Outer Range 2.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit

Advertisement
 
 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...