Outer Range, cosa sappiamo della nuova serie Amazon con Josh Brolin

Autore: Simona Vitale ,

Josh Brolin e Imogen Poots (Green Room) sono tra i protagonisti di Outer Range, nuova serie TV prossima al debutto su Amazon Prime Video. Creata da Brian Watkins, la serie tende ad unire due generi molto diversi tra loro come quello western e quello soprannaturale nel cuore degli Stati Uniti.

Outer Range, infatti, vede come protagonista Royal Abbott (Josh Brolin), nei panni di un allevatore in lotta per la sua terra e la sua famiglia, che scopre un fitto mistero ai margini delle selvagge terre del Wyoming.

Advertisement

Di seguito il trailer della serie TV diffuso da Amazon Prime Video:

Lo show viene descritto come una favola elettrizzante che sapientemente coniuga accenni di umorismo ironico con un tocco di mistero soprannaturale, analizzando il nostro modo di affrontare l'ignoto.

Outer range, la trama

All'inizio della serie (che si compone di 8 episodi della durata di circa un'ora ciascuno), conosciamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca. La famiglia viene spinta ulteriormente sull'orlo del baratro quando i Tillerson (i proprietari del ranch vicino mossi dall'esclusivo desiderio di far soldi) tentano di impossessarsi dei loro terreni.

Advertisement

Poster della serie TV Outer Range

Una morte prematura nella comunità dà però il via a tutta una catena di eventi carichi di tensione. Dei problemi apparentemente legati al suolo di una piccola città esplodono del tutto con l'apparizione di una misteriosa quanto oscura voragine nel pascolo occidentale degli Abbott. Mentre Royal combatte per proteggere la sua famiglia, emergono in superficie scoperte sempre più folli.

Attraverso gli occhi dell'allevatore gli spettatori capiranno come il passato sia foriero di inquietanti segreti che sono stati nascosti per troppo tempo, nonché di oscuri presagi pronti a devastare il presente.

Il cast

Oltre a Josh Brolin, nel ruolo del protagonista incontriamo anche:

Advertisement
  • Lili Taylor

  • Tamara Podemski

  • Tom Pelphrey

  • Imogen Poots

  • Lewis Pullman

  • Noah Reid

  • Shaun Sipros

  • Isabel Arraiza

  • Olive Abercrombie

Outer Range, quando arriva su Amazon Prime Video?

Outer Range sarà disponibile alla visione su Amazon Prime Video a partire dal 15 aprile 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...